Cmq chiedo scusa per il "buonanotte"...era solo un modo per dire che c'erano 10 pagine precedenti che parlavano dell'aggiornamento dell'L9.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Ma che cazzo! LG di merda!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Ragazzi allora? Si sa qualcosa? Mi dareste il link di xda del kdz hk
Inviato dal mio LG-P880 usando
LUCAARX scusami per la mia ognoranza potrei sapere cosa cambia dalla v20a e la v20b HK? Cosa sta a significare hardkore? Grazie :D
Palloncini ti riassumo io è uscita una rom 4.1.2 leaked (non ufficiale) v20a, successivamente è uscita una rom v20b 4.1.2 sempre leaked hardkore il quale non so da dove è uscita XD. Posso però dirti che da LG ITALIA è stato rilasciato un post con scritto che agli inizi di Aprile LG 4X riceverà quasi sicuramente l'aggiornamento a jelly bean ufficiale con sblocco bootloader :D
Perchè dico sicuramente? Perchè LG ha scritto più volte agli utenti che il 4x è pronto per essere aggiornato :D, l'aggiornamento a jelly bean è stato rilasciato già per L9 E L7 quindi seocndo la politica LG saremo gli utlimi ad averlo :D
Peace and Love lucaarx gentilmenteeee rispondi <3
se siete d'accordo, forse sarebbe meglio aprire una discussione ufficiale quando uscirà l'aggiornamento ufficiale; altrimenti lo so che andrà a finire esattamente come questa, con 10 pagine di messaggi utili e 90 di minchiate.
@ icebergh, per come la intendo io dovrebbe essere hk hong kong e cn china....
ps mi sa che mi propongo come moderatore...
Un moderatore serio ed affidabile è sempre ben accetto!
Per quanto riguarda la nuova pagina ufficiale,credo sia giusto attendere il rilascio di Jelly Bean,ma a condizione che non diventi una porcheria con insulti ed inutili commenti come sta diventando questa!
Quote:
Originariamente inviato da LGP880
Ank'io! :)
Voto anche io per lucaarx! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anch'io, non fosse altro che m'ha spiegato i vantaggi del bootloader sbloccato ahahah
ragazzi perchè le funzioni come QSlide, QuickMemo 2.0, il lockscreen con la bolla...non saranno implementate nel nostro 4X HD??? non ha senso che su L9 ci sono e sul 4X hd NO!!!
E no, adesso non riniziamo a parlare di QSlide per altre 50 pagine :mad:
ho trovato un firmware v20b
ho scaricato un firmware v20b, è quella originale? qualcuno l'ha provata?
ho scaricato un firmware v20b, qualcuno l'ha provata?
l ho provata io per ben 24 ore della quale 23 ore e 10 minuti con il wifi morto nn cambia nulla 50 mega di ram in piu libera e qualche simbolo nella tastiera ....ma senza connessione cene facciamo poco ora la riflesho e vedo se riprende a fuzionare se no ritorno con la rom moddata ke potrete trovare tra le ultime 30 pagine di spam
Raga ma su questa versione leader i giochi come vanno? Real racing mc4 mostra Walter e altri, nel senso io grazie a gearbox sto andando abbastanza bene, non vorrei che con jellybean poi non funziona e per lo più vanno a scatto i giochi
Ragazzi ascoltate al rilascio di jelly beana vremo tutti il bootloader sbloccato... Quindi a chi interessa montare rom custom lo fà a chi no, non lo fa. Xò dovrà esserci uno sviluppatore abbastanza abile da poter creare unb kernel che sfrutta al meglio il tegra3 perchè quello che abbiamo ora da casa LG fa schifo!
Quindi vi dirò che io lascierò la rom stock con root e kernel MOD :D
Basta leggere qualche pagina precedente e ciò che c'è scritto sul link....V20A BETA
Dopodomani è la giornata ideale per il rilascio della versione definitiva....:)
I giochi nn li ho provati anke perche vorrei funzionassero almeno le cose essenziali prima cmq riflesciandola wifi funziona dinuovo ... ce da dire che ancora nn ho fatto reboot ..Cosa che me lo fece andare in tilt la prima volta (dopo a malincure provero) ps in ogni caso penso che la v20b e uguale alla precedente libera solo UN po piu di ram
Sent from my LG-P880 using Tapatalk 2
Ma a qualcuno di voi con la leaked capita a volte che durante le chiamate lo schermo diventi e rimanga nero? Impedendo quindi di fare un semplice squillo?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
V20b primo ciclo di carica. ..direi che si sta comportando più che bn
Ma la v20b ha la lingua italiana?
Probabilmente è quella HK o CN e da come si vede dall'immagine è in inglese, altrimenti sceglieva l'italiano....
innanzitutto auguri di buona pasqua ,volevo chiedervi a chi ha la 20a l'utilizzo della ram senza avere cianfrusaglie in funzione quanta ne viene utilizzata?a me di solito ne utilizza 720 mb, ho installato face,e un paio di giochi come real race 3 e qualche gioco tegra 3
A me ce ne sono circa 800 occupati
A me in media 550/600 occupati ma il tel gira bene.. cmq io uso fast reboot pro per liberare ram! È molto utile!
Raga in media dovreste tenere dai 720 agli 800 occupati senza widget esterni ma solo quelli di default. Se invece fate come ho fatto io (ho fatot la guida) porterete il cell a 550 600 di mega usati. Avrete un notevole risparmio di energia. Soprattutto potrete avere il cell intasato come il mio di widget e app e mi dura più che una giornata XD
Quote:
Originariamente inviato da IceB3rgh
Ma io ce li ho normalmente 550\600 occupati O.o
Si v20b come ho scritto versione UK solo lingua inglese ma la tastiera cmq è configurabile in italiano quindi bn o male nn cambia nnt. ... senza cancellare le app di base ho 600mb di ram occupata quindi fin ora mi sento di dire che va un Po meglio della v20a
Puoi postare il link x il download,grazie;)
Ps: sì perde il root flashandola sopra la v20a? E il bootloader é sbloccato di default?
https://mega.co.nz/#!aM03DRyL!fU7VLz...orJlvuoUQWPaQk
Link v20b root e recovery le perdi ma basta seguire la stessa guida della v20a nn penso lo abbia sbloccato di default (lo avevo già sbloccato)