Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
Giusto per rispondere perchè ho fretta e non posso più di tanto, gia solo che mi dici che io ho cancellato applicaizoni come la ricerca vocale gia hai sbagliato e di molto, dirmi che usi chrome che è di vitale importanza.. beh per me l'hai detta grossa è molto ma moooolto meglio il browser stock se proprio ne vuoi uno differente usi dolphin poi per email, se usi email a cosa ti serve gmail e viceversa?!? UN'altra cosa giusto per renderti conto visto che cavolate non ne dico e stiaMo in un paese democratico scaricati all-in-one vai in boot speedup e leggi quante applicaizoni ti starta android (perchè non è ottimizzato) e fai due conti di quanta batteria ti ciucciano e tu queste app non le usi! Cmq ricordO come sta scritto in guida, voi la guida potete seguirla in parte o completamente... Per il display io lo GESTISCO IO perchè se lo metto automatico a volte è uno spreco tipo quando la batteria è carica me lo setta al 70% in posti dove andrebbe bene il 30 35% quindi me lo setto io abbassando la status bar! Termino con queste parole
Leggi bene gli appunti che ti sono stati mossi prima di sentirti offeso per partito preso!
Cmq crhome funziona meglio e di tanto ed email e Gmail li uso entrambi! E non credo di essere l'unico ne di essere un extra terrestre! Ripeto tu hai tolta tanta roba e ripeto se per te va bene hai fatto bene a fare coai ma l'utente medio le usa e ne ha bisogno! Installando quad core gear box posso staccare il telefono a mezzanotte circa andare a nanna mettendolo off line ed avere necessità di rimetterlo in carica solo alle 22! Sicuramente modificare programmi di start up è utile e come ho detto prima dalla tua guida si può prendere uno spunto! Quindi non ti ho detto che sei un cretino che fa cose stupide ti ho mosso degli appunti con un minimo di esperienza!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
zicoxx
Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
si kiama zaiben
la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
ecco le feature indicate
ROOTED
Zipaligned
Added third party launcher to choose
Added init.d support
Build.prop tweaks
BusyBox added
Disabled boot sound
Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..
EDIT ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203700
Installate questa dopo i primi 2 cicli sembra che tenga meglio la batteria e soprattutto le app inutili sono già state rimosse. ...così evitate discussioni e soprattutto di fare ot continui
-
Quote:
anthonywilliams92
Installate questa dopo i primi 2 cicli sembra che tenga meglio la batteria e soprattutto le app inutili sono già state rimosse. ...così evitate discussioni e soprattutto di fare ot continui
Preferisco aspettare pazientemente cyano :)
-
LG Italia ha confermato che nell'aggiornamento la funzione QSlide NON sarà presente.
Ah e non sarà presente neanche lo sblocco in stile Optimus G
Non ci resta che sperare nei cuochi :D
-
Quote:
Raffaa
LG Italia ha confermato che nell'aggiornamento la funzione QSlide NON sarà presente.
Pazienza. .. ci penseranno i cuochi ;)
-
Quote:
Raffaa
Della funzione Q-Slide,francamente non me ne frega poi molto...fa rabbia però il fatto che tale funzione sia stata implementata con l'aggiornamento firmware per L9.
Per quanto riguarda,invece,lo sblocco schermata in stile G,ecco,questo mi fa davvero rabbia!
L'animazione mi piace davvero tantissimo!
Chissà...
-
In un modo o nell'altro (xda) stai tranquillo che riuscirai a metterla anche sul tuo 4x ;)
-
Quote:
SalvoBarletta
Della funzione Q-Slide,francamente non me ne frega poi molto...fa rabbia però il fatto che tale funzione sia stata implementata con l'aggiornamento firmware per L9.
Per quanto riguarda,invece,lo sblocco schermata in stile G,ecco,questo mi fa davvero rabbia!
L'animazione mi piace davvero tantissimo!
Chissà...
Lo sblocco in stile optimus g e già possibile per il nostro 4x basta che dai un occhiata su xda. ..provato e funziona
-
Quote:
anthonywilliams92
Lo sblocco in stile optimus g e già possibile per il nostro 4x basta che dai un occhiata su xda. ..provato e funziona
Potresti postere il link?
Sono davvero curioso...
-
Quote:
SalvoBarletta
Potresti postere il link?
Sono davvero curioso...
Ecco a te (sblocco optimus g) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181646
-
Comunque qslide è una "figata" non necessaria! Nel senso se ci stava era un in più ma di certo non sarà questo a far diventare negativo un eventuale giudizio sul prossimo aggiornamento¡ comunque oltre a questa brutta notizia (a seconda dei punti di vista) hanno rilasciato la data?
-
Nel mese di aprile ha detto LG Italia sulla pagina ufficiale Facebook.
-
Quote:
anthonywilliams92
Ti ringrazio!
Per poterlo usare,è richiesta la leaked v20a,io ho la v10h...
-
Quote:
SalvoBarletta
Ti ringrazio!
Per poterlo usare,è richiesta la leaked v20a,io ho la v10h...
E io non posso xké non ho il bootloader sbloccato e recovery xké non ci riesco a farlo! !!
-
Quote:
Raffaa
cortesemente puoi linkare la notizia?
x il qslide su xda è presente una discussione su come abilitarla nelle rom 20a..la cosa strana è che il Qslide c'è nella rom,o meglio,nel framework,ma non ancora attivo..
Quindi mi sembra molto strano che nn ci sia nell aggiornamento a jb..magari nelle prox release?..cmq se è fattibile sicuramente su xda si troverà un modo per farlo funzionare..
-
infatti... do ragione a zicoxx... vorrei proprio sapere dove l avete letta la notizia che non sara implementato il q-slide e neanche lo sblocco come l optimus G , quando gia nella versione laked sono presenti entrambi sia lo sblocco(basta cercare nelle modalità di sblocco schermo) e il q-slide che bisogna solo attivarlo... certa gente da notizie false solo per aprire bocca e dargli fiato... io boh.. che parlate a fa!!
-
Lucagalieti insulta poco le persone, non mi sembra tu sia uno superpartes che può giudicare, quindi muto.
La notizia l'ha scritta la lg stessa sulla sua pagina fb, ho visto lo screen di quel post nel gruppo facebook dedicato all'optimus 4x (appena posso lo linko).
E ripeto caro luca, io nan apro la bocca solo per dargli fiato, io riporto quello che vedo e che mi sembra attendibile, quelle che parla a vanvera qua é qualcun`altro.
EDIT: il gruppo è questo, se scorrete potrete vedere il post (autore Simone Pirla) con screen annesso : http://www.facebook.com/groups/267002106746645/
-
ti informo io... la discussione di cui parli l ho letta anch'io su facebook ma era di dicembre 2012 e jelly bean non era ancora previsto nei piani di LG per il 4x... poi a smentire tale notizia è uscita la prima leaked jelly bean a gennaio inoltrato per il 4x ed entrambe le funzioni erano presenti (basta vedere qualche video su youtube).. solo il q-slide era da attivare tramite permessi di root... e sicuramente nella versione finale sarà presente... riesce a gestirlo anche L9 che è un dual core da 1ghz, figurati il nostro tegra 3, credo solo che tu ti sia perso delle notizie per strada... perchè in quella discussione Lg italia afferma anche che il bootloader non sarebbe stato sbloccato.... e puntualmente una settimana fa dice tramite un comunicato ufficiale che il bootloader viene sbloccato con l aggiornamento... questo a dimostrazione che tra il dire e il fare c'è una bella differenza
-
Quote:
lucagalieti
ti informo io... la discussione di cui parli l ho letta anch'io su facebook ma era di dicembre 2012 e jelly bean non era ancora previsto nei piani di LG per il 4x... poi a smentire tale notizia è uscita la prima leaked jelly bean a gennaio inoltrato per il 4x ed entrambe le funzioni erano presenti (basta vedere qualche video su youtube).. solo il q-slide era da attivare tramite permessi di root... e sicuramente nella versione finale sarà presente... riesce a gestirlo anche L9 che è un dual core da 1ghz, figurati il nostro tegra 3, credo solo che tu ti sia perso delle notizie per strada... perchè in quella discussione Lg italia afferma anche che il bootloader non sarebbe stato sbloccato.... e puntualmente una settimana fa dice tramite un comunicato ufficiale che il bootloader viene sbloccato con l aggiornamento... questo a dimostrazione che tra il dire e il fare c'è una bella differenza
Ma infatti mi sembrava strano, avevo letto il processo di qslide nel mio terminale e mi chiedevo se Lg non avesse cambiato idea in corso d'opera per chi sa quale bizzarra idea! Non avevo capito che si riferissero alla discussione fb!
A questo punto si sono sicuro che qslide ci sarà ma fondamentalmente non mi cambierà molto :rolleyes:
-
Ragà credo non abbiate capito, si riferisce a questo post quà e come vedete LG parla già di Jelly Bean
http://www.facebook.com/groups/26700...6074133506108/
-
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880. Ma stanno già per rilasciare JB per L9 ...come cavolo è possibile che un telefono minore debba avere l'aggiornamento prima del 4X???
-
Quote:
Originariamente inviato da Raf1987
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880. Ma stanno già per rilasciare JB per L9 ...come cavolo è possibile che un telefono minore debba avere l'aggiornamento prima del 4X???
Buonanotte...
Inviato dal mio LG-P880
-
Quote:
Raf1987
L9 ha già ricevuto Jelly Bean se è per questo :)
-
Quote:
Raf1987
Come cavolo è possibile che un telefono minore debba avere l'aggiornamento prima del 4X???
Benvenuto nel magico mondo degli aggiornamenti LG :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Meglio aggiornamenti tardivi e un ottimo terminale nonostante tutto che aggiornamenti rapidi e non poterli nemmeno sfruttare con un terminale "bacato" come l'SIII. SEI e dico SEI persone che conosco e hanno l'S3 (inclusa mia sorella) hanno TUTTI avuto problemi gravi dopo soli 8 mesi di utilizzo. In 3 casi il terminale è "morto" di punto in bianco. Sono un possessore di molte cose della Samsung, ma come telefonia ci sto molto alla larga ora, dopo i guai passati con S2 e pure un Nexus.
-
Quote:
maximonet
Meglio aggiornamenti tardivi e un ottimo terminale nonostante tutto che aggiornamenti rapidi e non poterli nemmeno sfruttare con un terminale "bacato" come l'SIII. SEI e dico SEI persone che conosco e hanno l'S3 (inclusa mia sorella) hanno TUTTI avuto problemi gravi dopo soli 8 mesi di utilizzo. In 3 casi il terminale è "morto" di punto in bianco. Sono un possessore di molte cose della Samsung, ma come telefonia ci sto molto alla larga ora, dopo i guai passati con S2 e pure un Nexus.
Non fa una piega
-
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880 devo dire che i primi che mi hanno risposto sono simpatici come un dito nel culo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Raf1987
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880 devo dire che i primi che mi hanno risposto sono simpatici come un dito nel culo...
Nel tuo culo :'D
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
-
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880 ahahahahahha o magari nel culo di tua madre coglione
-
Quote:
Raf1987
Ti ho risposto per secondo e quindi rientro tra "i primi" e non credo d'averti offeso in nessun modo; dì un po', ti sei iscritto giusto per creare malumore?
-
Cioè ma dico io, con questo thread andate in continuazione OT, vi insultate e create casini, su 95 pagine solo 50 commenti sono inerenti all'argomento! Se un cristo fuori dal forum o dentro, possiede un 4x e vuole informarsi ci mette una settimana a leggersi tutte ste cavolate senza sapere la risposta visto che non c'è nè! Poi matthew se vedi che ha pochi messaggi e da fastidio, non lo calcolare! Poi l'utente prima ha chiesto informazioni perchè lo aggredite deridendolo chaball per esempio fa buonanotte.. è normale pure io mi sarei innervosito.... Tutto qui mo lasciamo perdere e aspettiamo questo aggiornamento :D
-
beh direi che è difficile darti torto... riportare un po' di ordine e magari eliminare tutti i commenti inutili allo scopo? compreso questo mio...
-
Il moderatore qui è LG mobile e in questa discussione latita da tempo immemore... Non solo l'aggiornamento in ritardo, anche lo spam di certa gentaglia dobbiamo tenerci...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
troyvespa
Il moderatore qui è LG mobile e in questa discussione latita da tempo immemore... Non solo l'aggiornamento in ritardo, anche lo spam di certa gentaglia dobbiamo tenerci...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Scusate ma da un moderatore di casa LG cosa vi aspettavate? È già tanto se apre il thread una volta ogni 3 mesi. Questa è la loro considerazione del cliente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880 scusate per i termini coloriti non era mia intenzione...
-
su xda stanno postando file kdz della v20b. ma allora è uscita?
edit: per la precisione v20b HK (che hk stia per hong kong?)
-
Quote:
hermes669
No... hardkore!
-
Quote:
hermes669
Appena letto ma facciamola provare prima a loro nn si sa mai. ..tanto ce ne sono di intrepidi su xda
-
-