Si si funziona (la prima volta che l ho fleshata nn funziova ne in 2-3g né in wifi ora si spera che nn cambi nulla)
Sent from my LG-P880 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
rettifico le impressioni positive ....se si riavvia il terminale nn solo nn vi funzionera ne wifi ne 2 e 3g ma riescono a farti sparire anke il credito con tanto di promozioni attive (fantascienza)cmq 40 euro spariti sto tirando giu tutti i santi uno ad uno nn flashate la v20b e tiro indietro tt le buone impressioni riguardanti lo smartphone per poco nn gli ho fatto scoprire quanto puo essere solido un muro
Raga tramite pc l'ho appena finito di aggiornare alla build ufficiale v20c, fatto hard reset e lo sto iniziando a testare un po comunque le prime impressioni sono veramente molto positive.
Ps: é presente anche QSlide! ;)
build ufficiale v20c??? o_O o_O quando è uscita?? te la trova dal pc?
Sì ho aggiornato tramite pc
uffa a me dice "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo." :(
Volevo postare qualche screenshot ma non mi ricordo quale sia la sequenza dei tasti
pesce d'aprile?
screen
Ecco gli screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/re9umadu.jpg
:D;)
diciamo che ho abboccato come un pesce.... :bd: :bd: :bd: :bd:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Rotfl :')
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Ragazzi sapete sto perdendo le staffe, xk non è possibile che LG L9 E L7 abbiano ricevuto jelly bean prima del 4X HD ed io che ho un ex top gamma aspetto con le mani in mano manca poco che vendo sto bidone, naturlamente a 4 soldi (250 270 euro e pagato 520) e passo al xperia S che pure se è vecchiotto rimane uno dei migliori in campo di modding multimedia e gaming!
E spero che vada a farsi fottere questa merda di casa produttrice!
Su hai aspettato fino ad ora, aspetta qualche altro giorno, tanto ora è imminente.......si spera almeno......:'(
Io non mi lamento affatto, mi và bene già a stock per quello che faccio e mi dura pure abbastanza come batteria.
Purtroppo LG aggiorna prima solo i terminali che vende di più, invece di quelli dal top di gamma in giù.
Guarda maximonet, sarà pure una mia supposizione ma sono arrivato a capire una cosa, hai visto l5 II L7 II L9 II? I nuovi smartphone di casa LG?? Facci caso hai notato che stanno ricewvendo prima loro l'aggiornamento a jelly bean che il nsotro 4X HD? Quei device che ti ho citato nascono gia con jelly bean 4.1.2 quindi a loro è più facile effettuare un porting... Mentre il 4x visto che non ha un successore o meglio lo ha ma completamente diverso, sta ancora ad aspettare. Io ora non so se quello che sto dicendo è vero, ma è una mia supposizione per me saranno aggiornati L5 L7 L9 e il 4X andrà a farsi benedire! :D
Se è per quello oramai dò per scontato l'aggiornamento a JB prima agli altri terminali rimasti della serie L, ovvero L5 e L3.......
La sere L è stata abbastanza venduta e ora la stanno aggiornando dal più potente (L9) in giù. Quei poveri cristi che hanno preso il TOP di gamma, all'epoca, sono praticamente trascurati e aggiornati solo per farci tacere. Almeno col bootloader sbloccato non dovremo più aspettare i tempi bibilici di LG.
maximonet vedi che gia qualcuno gira con bootloader sbloccato e non so se ci hai fatto caso, la cyanogenmod non è uscita ancora perchè giustamente la LG fa una cosa e se ne scorda un altra, i codici del kernel sono difficili da recuerare e deve rilasciarli lei. Ecco perchè non c'è la cyanogen hanno difficoltà a svilupparla! Correggetemi se dico stupidaggini
L'attesa continua........il latte alle ginocchia pero'.....
Qualcuno sta usando la ROM Zaiben? Come va?
Raga! Buone e cattive notizie =)
http://m.facebook.com/?_rdr#!/story....00002947485221
Ragazzi avevo letto una notizia su facebook che dovevano aggiornare il nostro terminale gg sbaglio?o_O
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Aahahah speriamo che rispondano.. :')
non riesco ad aprire il link facebook, qualcuno mi può dire cosa c'é scritto?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
É assurdo bah. :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Potrete riprodurre anche film in HD, e grazie alle funzioni Mediaplex potrete effettuare lo zoom sul video, oppure usare funzioni come la ricerca visiva o il Picture in Picture, per visionare un secondo filmato ridotto in finestra.
Ecco il Mediaplex -.-
Ancora che la menate con la funzione QSlide,di cui sicuramente su XDA faranno un porting!!!
A me ha fatto molto più piacere leggere che Eternuty Project ha quasi ultimato il porting del kernel 3.4 per il nostro 4X
Qslide di fatto è già presente nella stock leaked lo potete notare sbirciando con titanium, va solo sbloccato e sono certo che sarà implementato nella versione definitiva anche perché ritengo improbabile che lo rilascino per l9 e non per optimus! Poi magari è proprio come dice lg ma sinceramente non ci credo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Media Plex è questa minchiate che già avevamo senza Jelly Bean !!?,!! Optimus 4X HD: Le funzionalità Media Plex™ - LG Optimus 4X HD - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Lg ci sta prendendo per il culo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
O:
Oggi ho visto un tipo in un bar con il tesserino riportante LG italia. Vabbè LG fa un sacco di cose e poteva essere un rappresentante o altro.
La cosa che mi ha fatto un pò di effetto e vederlo quando gli è squillato il cellulare.....ha sfilato da una cover in tessuto nero un fiammante HTC ONE S !!!!!!!!
Stiamo messi bene se nemmeno quelli di LG usato terminali LG.....(eppure dovrebbero averli o scontati o usarli per lavoro pubblicizzando il marchio...):'(