CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 148 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 2ore e mezza di schermo acceso dalle 8 alle 13 ed è sceso al 20%.. Ora è sotto carica.. Wifi sempre attiva, notifiche attivate, whats, fb, te, gmail con luminosità al 20%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

allora il tuo è un caso isolato, un consumo anomalo.

2.  
    Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

cmq con l'aggiornamento a jelly bean sembra di essere tornati alla versione 10A .....la durata della batteria e scandalosa ..... da stamattina alle 7.30 ad ora sn 14.07 e sto al 44% usato una 50 di sms una decina di chiamate ......ma daiiiii LG sveglia !!!!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 2ore e mezza di schermo acceso dalle 8 alle 13 ed è sceso al 20%.. Ora è sotto carica.. Wifi sempre attiva, notifiche attivate, whats, fb, te, gmail con luminosità al 20%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Davvero pochissimo. Un drenaggio davvero scandaloso. Mi sa tanto che per il momento resto alla V10F . Poi luminosità 20% significa accecarsi per riuscire ad avere un po piu di batteria quando questo dispositivo ha un super display. Essere "costretti" a tenere la luminosità sotto al 25% è davvero qualcosa da "no comment". A sto punto si restava al 3310 e si spendevano 15€ per il dispositivo.

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

A quanto pare pareri contrastanti su stA jb sul 4x...
    A solo una cosa...mio cognato ha appena preso un HTC one X... purtroppo ...non c è confronto ... one X vince su tutto... soprattutto sullo schermo ha un bianco purissimo ...ha preso in mano il mio e si è messo a sorridere ...
    Domanda ma il nostro Ferrari dei cel ...non era nato x dar filo da torcere al one x e S3?!
    Xke ad ora ...sono rimasto deluso assai...senza considerare che one x ha già la 4.1.1 :banghead:

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Davvero pochissimo. Un drenaggio davvero scandaloso. Mi sa tanto che per il momento resto alla V10F . Poi luminosità 20% significa accecarsi per riuscire ad avere un po piu di batteria quando questo dispositivo ha un super display. Essere "costretti" a tenere la luminosità sotto al 25% è davvero qualcosa da "no comment". A sto punto si restava al 3310 e si spendevano 15€ per il dispositivo.
    ma, io di solito sono stato sempre abbastanza critico con lg, ma per me rispetto alla 10h è migliorata sotto tutti i punti di vista.. io quel drenaggio l'ho avuto sfruttandolo davvero tanto: 2ore e mezza di schermo acceso a navigare, per una rom flashata solo ieri non è male.. ora è carico al 100% e ne faccio un utilizzo normale per cominciare ad avere qualche riscontro piu veritiero..

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    A quanto pare pareri contrastanti su stA jb sul 4x...
    A solo una cosa...mio cognato ha appena preso un HTC one X... purtroppo ...non c è confronto ... one X vince su tutto... soprattutto sullo schermo ha un bianco purissimo ...ha preso in mano il mio e si è messo a sorridere ...
    Domanda ma il nostro Ferrari dei cel ...non era nato x dar filo da torcere al one x e S3?!
    Xke ad ora ...sono rimasto deluso assai...senza considerare che one x ha già la 4.1.1 :banghead:

Posso capire il One X+ che è superiore, ma il One X è leggermente inferiore in quanto a prestazioni rispetto al 4X. Provalo con la navigazione nel web e vedrai che il One X va a scatti ed anche per la scheda video si notano evidenti lag.

8. Il seguente Utente ha ringraziato devilo per il post:

Crhis78 (06-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Posso capire il One X+ che è superiore, ma il One X è leggermente inferiore in quanto a prestazioni rispetto al 4X. Provalo con la navigazione nel web e vedrai che il One X va a scatti ed anche per la scheda video si notano evidenti lag.
    Si infatti, io mi lamento solo per la batteria, non cambierei mai e poi mai questo terminale per un s3 neanche se me lo regalano

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mortos per il post:

Crhis78 (06-03-13)

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi non traete conclusioni affrettate, questa non é mica una rom ufficiale, é come una beta. La rom ufficiale avrà innanzitutto il bootloader sbloccato, verranno implementate nuove funzioni come qSlide e credo verrà migliorata pure la durata della batteria

Baby Droid L'avatar di Trian

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque io ho la v10h e funziona perfettamente, non vedo questa tempesta di problemi... Attendiamo fiduciosi jellybean

Lenovo K3 Note @ 1.5 Cuoco92

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non traete conclusioni affrettate, questa non é mica una rom ufficiale, é come una beta. La rom ufficiale avrà innanzitutto il bootloader sbloccato, verranno implementate nuove funzioni come qSlide e credo verrà migliorata pure la durata della batteria
    Quando uscirà l'ufficiale sarà sicuramente tutto un altro pianeta, ma sulla durata della batteria staremo sempre li, per quanto un nuovo sistema possa andare a migliorare la gestione, avremo sempre tra le mani un quad core, con un display dispendioso, insomma non mi aspetto grossi miracoli, questo è un terminale goloso di risorse! Comunque si aspetto impaziente la prima relase ota!

Pagina 47 di 148 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio