CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

devilo grazie della tua risposta ! Comunque ti spiego meglio io la prima volta che l'ho caricato il telefono l'ho fatto scaricare del tutto fin quando si è spento del tutto...dopo l'ho messo a caricare dalle 23:00 fino alle 11 dell'indomani mattina..lo accendo e la batteria era già al 97%. A quel punto ho iniziato a preoccuparmi ed ho pensato che forse l'ho staccato troppo presto, ma di solito bastano per tutti i cellulari non più di 9/10 ore di prima carica! Così ho cercato qualche informazione sul web ma niente...poi adesso ho pensato di iscrivermi su questo forum e finalmente ho trovato la risposta ! quindi adesso caro devilo potresti dirmi cosa sarebbero un "wipe battery" oppure accenderlo senza programmi come JuiceDefender,Power Saver e company ? Scusa la mia ignoranza attendo risposta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGP880 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi dico la mia storia dell rom stock originariamente il cell aveva la v10H poi installato la cyanogenmod xD poi la custonexus xD e la batteria ovviamente crollava nn arrivava alle 17.00 poi ho installato la unofficial JB ma lo stesso anzi sembrava essere peggiorata la durata...... ora finalmente dp tante rom ho installato la v10D e grazie a dio e favolosa !!!! almeno x me !!!! il cell lo tengo acceso da ieri sera alla 18.00 a ora dp 576 mex e 35 chiamate e un po di gioco "Real racing 3" nn so se mi sn spiegato e un paio di minuti in wi fi giusto x controllare whatsapp ora sn ankora al 76% !!!!! al contrario di tt quelli che dicono che la migliore rom e la v10H io smentisco nessun impuntamento anke se e una vecchia rom i giochi vanno fluidissimi cio che nn accadeva con le altre rom usate sempre a scatti ....la batteria dura tanto almeno a me e nn ho nessun programmino salva batteria installato che dirvi io ho trovato la pace finalmente un smartphone degno di questo nome
    mi sapresti dire come hai eseguito il downgrade alla v10d??dalla jb perche con lg flash tool non riesco a far partire la lettura delle porte..non capisco il motivo seguo tutto alla lettera..prima per aggiornare alla v20a ho seguito la guida "guida al flash dei firmware originale della serie optimus" e li ho selezionato solo il file kdz e basta poi tutto liscio..mentre per tornare indietro pensavo bastasse fare la stessa cosa col fimware v10h..ma invece una volta finito il flash si accende la scritta lg con sotto scritto "lg security..error! morningcall is empty."
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGP880
    ragazzi vi dico la mia storia dell rom stock originariamente il cell aveva la v10H poi installato la cyanogenmod xD poi la custonexus xD e la batteria ovviamente crollava nn arrivava alle 17.00 poi ho installato la unofficial JB ma lo stesso anzi sembrava essere peggiorata la durata...... ora finalmente dp tante rom ho installato la v10D e grazie a dio e favolosa !!!! almeno x me !!!! il cell lo tengo acceso da ieri sera alla 18.00 a ora dp 576 mex e 35 chiamate e un po di gioco "Real racing 3" nn so se mi sn spiegato e un paio di minuti in wi fi giusto x controllare whatsapp ora sn ankora al 76% !!!!! al contrario di tt quelli che dicono che la migliore rom e la v10H io smentisco nessun impuntamento anke se e una vecchia rom i giochi vanno fluidissimi cio che nn accadeva con le altre rom usate sempre a scatti ....la batteria dura tanto almeno a me e nn ho nessun programmino salva batteria installato che dirvi io ho trovato la pace finalmente un smartphone degno di questo nome

Mi dici il tempo di utilizzo del display? Io ricordavo che la v10f andava meglio per quanto riguarda la batteria..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

troyvespa
    Mi dici il tempo di utilizzo del display? Io ricordavo che la v10f andava meglio per quanto riguarda la batteria..
    la schoermo e acceso da 8 ore e 47 minuti provata anke la v10F ora che mi ricordo insomma le ho provate tt

giando87290mi sapresti dire come hai eseguito il downgrade alla v10d??dalla jb perche con lg flash tool non riesco a far partire la lettura delle porte..non capisco il motivo seguo tutto alla lettera..prima per aggiornare alla v20a ho seguito la guida "guida al flash dei firmware originale della serie optimus" e li ho selezionato solo il file kdz e basta poi tutto liscio..mentre per tornare indietro pensavo bastasse fare la stessa cosa col fimware v10h..ma invece una volta finito il flash si accende la scritta lg con sotto scritto "lg security..error! morningcall is empty."
    grazie
    allora ti spiego io ho eseguito il downgrade eseguendo alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...bean-v20a.html e fcilissimo leggila x bene e provaci quindi dalla v20A alla v10H poi con KDZ update sn entrato in S/W mode spingendo vol- e tasto accensione e ho messo la rom v10D enjoy

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi qualcuno scambia il mio LG 4x HD nero per uno bianco ? (telefono acquistato il 28/12/12 tenuto sempre con cover e pellicola protettiva per lo schermo e nessun tipo di graffio) rispondete
    Ultima modifica di luka96; 08-03-13 alle 11:19

Baby Droid L'avatar di lofetuben

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda stupida. Mi sto preparando ad installare la beta JB.
    Dopo aver installato il firmware v20A, eseguito il root e la procedura per lo sblocco del bootloader su XDA è scritto di controllare se la procedura è andata a buon fine con l'Hidden menu (3845#*880#) -> Bootloader unlock check

Ecco la domanda stupida: per curiosità ho cercato nell'Hidden menu del mio attuale v10H ma il campo "Bootloader unlock check" non esiste.
    Questo campo è presente solo nella versione v20A? Oppure è in un sotto-menu che in XDA non viene mai menzionato per rapidità e io non trovo?

Grazie a chi saprà illuminarmi e saluti

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno scambia il mio LG 4x HD nero per uno bianco ? (telefono acquistato il 28/12/12 tenuto sempre con cover e pellicola protettiva per lo schermo e nessun tipo di graffio) rispondete
    hai sbagliato sezione mio caro ce una sezione apposta per lo scambio di cellulari https://www.androidiani.com/forum/scambio/

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusami e che sono nuovo ! comunque grazie !

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tranquillo siamo qua per aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Staccato alle 9 circa, con un uso ridotto rispetto al solito ma avendo installato quadgear box adesso mi ritrovo al 60 percento, così mi andrebbe decisamente bene, però vorrei tirare il top con tutti i core accessi, in attesa dell'ufficiale sto così!

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mortos; 08-03-13 alle 12:56

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio