Quindi solo il doppio non qualcosa in pių? OK grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Credo sia di nuovo disponibile per l'acquisto,adesso la prendo anche io...ti stai trovando bene allora? La consigli spassionatamente? Una cosa vorrei chiederti siccome devo fare una prova,puoi dirmi se lo spessore della batteria e' il doppio di quella originale o poco pių grande? Puoi confrontare in millimetri?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zs9YE.jpg
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
L'unica che ho trovato č stata una di 4100 mah a 25 euro :(
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
6 ore e 18 minuti di schermo... www.dropbox.com/sh/xjhsolbl3mjwwvl/qmOvWf33FW
Ti consiglio di cambiare il cavo del caricabatteria o l'alimentatore..e' li il problema...fai una prova con un caricabatterie alternativo[/QUOTE]
Grazie, stasera provo con il caricabatterie del galaxy tab e domani vi aggiorno..
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App
Ti consiglio di cambiare il cavo del caricabatteria o l'alimentatore..e' li il problema...fai una prova con un caricabatterie alternativo[/QUOTE]
Grazie, stasera provo con il caricabatterie del galaxy tab e domani vi aggiorno..
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti io uso il caricabatterie del gpad e il 4x si carica completamente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Niente da fare... 98%
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App
resumiamo questo post per parlare del problema del nostro 4X che non carica fino al 100% anke da spento come nel mio caso....ormai da spento mi carica dal 89 % fino ad un max di 94%.....invece da acceso nessun problema. Volevo sapere se c'era un modo per ricalibrare la batteria o fare una specie di wipe battery come nel caso dei samsung
grazie