Quando non carica fino al 100%,accendete lo schermo da tel acceso,e lasciatelo acceso,vedrete che caricherà...
Visualizzazione stampabile
Quando non carica fino al 100%,accendete lo schermo da tel acceso,e lasciatelo acceso,vedrete che caricherà...
provate a fare stacca/attacca con il carica batteria(comunque io non ho mai avuto problemi di questo tipo, ne con ROM STOCK e neanche con CUSTOM)
Lo faceva anche a me...ho risolto cambiando caricabatterie...credo sia un problema dello spinotto che attacca alla presa... Caricava sempre sui 96 97%... Ho preso quello di un mio vecchio HTC ed ora va bene carica sempre al 100%...prova anche su un'altra presa
confermo quanto detto da lou84....se l batteria non vi carica fino al 100% cambiate caricabatterie !!!! anke io ho usato uno di un HTC HD7....caricato fino al 100% x 2 notti di seguito....forse sara colpa dell'amperaggio in uscita ? 1A "Ampere" sara un po troppo per il nostro device
Attenzione ragazzi: dopo aver acquistato la batteria Onite da 4800mAh, il mio 4x con rom stock subito dopo l'avvio mi segnalava un popup con scritto "usate batterie originali." spegnendosi. Per ovviare a questo problema, dovete flashare un kernel non-stock (es. iodak) e modificare nel build.prop la seguente stringa (di default il valore è "true") :
fatto ciò, riavviate e godetevi la vostra Onite!:DQuote:
ro.lge.capp_valid_batteryid=false
Ecco il motivo per il quale non ho voglia di comprare batterie maggiorate!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Buon giorno ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Proprio ieri mi sono accorto che il mio LG non andava mai in deep sleep. Allora seguendo la procedura ho staccato per 20 secondi la batteria e rifatto il test con cpu spy. Sono andato a dormire con il 55% di batteria ( tutto off wifi\data\BT etc ) e mi sono svegliato con il 33%..Piiù o meno le percentuali erano 50% deep sleep e 51% 51 mhz.
Monto la fluidRom che ho preso qui sul foro. Qualche consiglio?
sono un light user e se poteste cosigliarmi una rom dove fluidità e durata della batteria sono i punti cardine ve ne sarei molto grato :D
Io mi sono trovato benissimo con beanstalk resurrection remix 5.1.5 e paranoid android. A te la scelta
Riapro il topic per dire che la batteria maggiorata Onite funziona anche con il telefono totalmente stock (appena rientrato dall'assistenza con scheda madre nuova).