Ragazzi che ne pensate di questa applicazione che in teoria dovrebbe spegnere 2 core?
Inviato dal mio LG-P880
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che ne pensate di questa applicazione che in teoria dovrebbe spegnere 2 core?
Inviato dal mio LG-P880
sul mio non funzionava, l'ho disinstallata subito....
prova lg gearbox :) http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1346175643 puoi scegliere quanti core abilitare e la frequenza.... per verificare se funziona puoi usare show cpu usage nell'hidden menù :)
Serve il root?
Inviato dal mio LG-P880
no, va anche senza
a me il secondo programma citato causa riavvi improvvisi...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Ciao a tutti! :)
Da 2 giorni ho LG 4X HD... e lo amo :* Però ho visto che la batteria dura un poco (lo so che sono ancora i primi cicli),quindi vorrei sapere,voi come trattate le vostre batterie. Cortesemente datemi anche dei suggerimenti su come mantenerla! :) Grazie in anticipo! :)
ciao simone,ti posso dare qualche dritta per il 4x,usa luminosita al 40 %,usa solo connessione dati senza sincronizazione,o al limite sincroniza solamente le applicazioni che usi piu spesso ,metti il time aut a 30 secondi e la notte stacca internet,non mettere aplicazioni di pulizia ram perche ti faranno consumare piu batteria usa soltanto quelli originali,disistalla tutto quello che non ti serve,non mettere spondi animati perche consumano e fai tutti gli aggiornamenti disponibili,dopo una settimana di cicli carica e scarica la batteria si assesta un po,io col mio riesco anche a fare 2 giorni di telefono sempre acceso,se giochi tutto cambia si consuma in meno di 2 ore tutta la carica della batteria ,aspetto la tua risposta se ti sono stato di aiuto.
Davvero molto gentile! Io la luminosità ce l'ho al 100% perché sono innamorato dello schermo! Cmnq farò come dici :) poi un'altra cosa.... qnd vado a Impostazioni > Applicazioni > in esecuzione ,quelle app le devo stoppare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
A me il 4X carica in circa 2 ore! L'ho attaccato alle 16:20 e alle 18:20 mi aveva suonato,dicendomi che la batteria era carica e dovevo staccarlo dalla carica per risparmiare energia. Io lo sto lasciando per circa 1 altra oretta... ma va bene se faccio così? Quanto tempo EFFETTIVAMENTE dovrebbe rimanere in carica?
io lascio il tel in 2g se devo usare qualke altra applicazione che ha bisogno di internet veloce uso la 3g e la batteria dura 2 gg e mezzo luminosità a 40