Visualizzazione stampabile
-
Anche a me ha questi caricamenti strani! Io adesso l'ho staccato dalla corrente,l'ho acceso... e l'ho ritrovato al 98% :O cioè il tempo di fare la scansione della sim e mi è calato del 2% :O LG per favore rispondici! :( :( :(
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Avete fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
No,perché ho paura di perdere i miei dati dopo il ripristino di fabbrica. Non sono sicuro con l'app backup! E se lo facessi e perdessi i miei dati? Foto,musica? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Simone150494
No,perché ho paura di perdere i miei dati dopo il ripristino di fabbrica. Non sono sicuro con l'app backup! E se lo facessi e perdessi i miei dati? Foto,musica? :(
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Salva tutto su sd esterna, o sincronizza con pcsuite prima di fare il ripristino.
-
ripristino di fabbrica? ne ho fatti 4 e per giunta ho flashato con nvflash la v10h!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Avete fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
LgMobile qui bisogna agire e anche velocemente. E' impensabile che a causa della Lg ci ritroviamo un telefono che invece di migliorare peggiora a causa di un aggiornamento studiato da pinco pallino (con tutto rispetto per i vostri informatici). Altro che ripristino qui serve una soluzione immediata da parte vostra!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Bruxon
LgMobile qui bisogna agire e anche velocemente. E' impensabile che a causa della Lg ci ritroviamo un telefono che invece di migliorare peggiora a causa di un aggiornamento studiato da pinco pallino (con tutto rispetto per i vostri informatici). Altro che ripristino qui serve una soluzione immediata da parte vostra!!
Quoto in pieno. La batteria fatica a non esaurirsi anche facendo un freeze delle app inutili, e underclockando il processore, spegnendo i core, ecc. Anche il ripristino ai dati di fabbrica non serve a niente. Per favore, fate in modo che il prossimo aggiornamento sia solo migliorativo, non è possibile che nelle vostre release si riduce un problema e se ne amplifica un altro!!
Inviato dal mio NOVO7 Tornados usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
Quoto in pieno. La batteria fatica a non esaurirsi anche facendo un freeze delle app inutili, e underclockando il processore, spegnendo i core, ecc. Anche il ripristino ai dati di fabbrica non serve a niente. Per favore, fate in modo che il prossimo aggiornamento sia solo migliorativo, non è possibile che nelle vostre release si riduce un problema e se ne amplifica un altro!!
Quoto pienamente. Consumo della batteria eccessivo.
-
Molto velocemente però, per natale io viaggio molto, è impensabile che devo aver paura ad uscire o ad usare il cellulare per non rimanere senza batteria!! Troppo deluso! Ora è troppo, ho avuto 5 android nella mia vita, optimus one, dual e 4x della lg, galaxy nexus e s3! Gli unici che non mi hanno dato problemi significativi sono stati l'opitimus one e il galaxy nexus! L's3 la batteria è non dura molto ma almeno mi fa arrivare fino alle 11/12 di sera tranquillamente anche con un uso eccessivo!