Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietroid
allora se è così ti dico che la batteria deve andare a regime, anche a me all'inizio durava un caxxo, poi dopo bo non ricordo quanto ha cominciato a comportarsi meglio.
Un altro consiglio confermato anche da LG è di non far mai scaricare del tutto la batt come di solito fanno tutti, mai sotto il 5% riskio danneggiamento. cmq se proprio continui ad avere prob considera che la bat è coperta da 6mesi di garanzia, fai valere i tuoi diritti.
Ecco allora è un errore che ho commesso più volte per questo forse la batteria mi si scarica in mezza giornata...ma scusami se vado in un centro assistenza mi cambiano solo la batteria? Onestamente pensi che il problema stia nella batteria o è un altro difetto? perche in caso mi accollerei a comprarne una nuuova
-
Scarica in carica
Salve,
Stavo fino a poco a fa ascoltando tuneit radio su rete 3g con il cellulare sotto carica, adesso ho interrotto perchè il cellulare anziché caricarsi o restare stabile alla stessa percentuale si stava scaricando! Cosa è questa assurdità!? All'inizio pensavo fosse imputabile alla carica lenta, quindi ho cambiato presa ma non è cambiato nulla, il trend negativo continuava!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Ciao Mortos, guarda ho anch io.lo stesso.problema è ho.notato che se utilizzo il cellulare mentre carica per esempio mi metto a giocare comincia a scaricarsi anziché caricarsi secondo me e dovuto al fatto che cmq giocando o usando altre applicazioni che comunque richiedono un pesante utilizzo della batteria succede questo.
Io mi auguro che con i prossimi aggiornamenti LG faccia qualcosa di serio per molti problemi che soprattutto.la batteria ha
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato..di aiuto Ringraziami;) con il tasto Thanks
-
:o pensavo succedesse solo a me, invece probabilmente è un problema di software! Anzi, dirò di più, ultimamente la batteria, con 3g attivo, qualche push e giocando ogni tanto, mi dura 3 ore!
-
assolutamente si io spero che si decidano a fare qualcosa nel prossimo aggiornamento oppure come parlavano in altre discussioni si spera che LG faccia una cosa simile a quello che ha fatto.Samsung ovvero.una cover che si chiude come un libro.per capirci e che faccia anche da batteria maggiorata...sarebbe il TOP andrebbero a ruba!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mortos
Salve,
Stavo fino a poco a fa ascoltando tuneit radio su rete 3g con il cellulare sotto carica, adesso ho interrotto perchè il cellulare anziché caricarsi o restare stabile alla stessa percentuale si stava scaricando! Cosa è questa assurdità!? All'inizio pensavo fosse imputabile alla carica lenta, quindi ho cambiato presa ma non è cambiato nulla, il trend negativo continuava!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ciao
ho questo problema dall'ultimo aggiornamento.... altro problema della carica è che se lo metto in carica sotto il 5%, mi arriva subito al 30 circa per poi scendere da solo anche se non faccio niente.
aspettiamo un mega aggiornamento
-
ragazzi abbiamo tutti lo stesso problema..a me la batteria non dura niente con un uso abbastanza intenso del cellulare...stessa cosa se lo utilizzo nel frattempo che è in carica ho notato che si scarica...oppure dopo che lo metto sotto carica col suo caricatore e arriva a completarsi in un'ora circa, la batteria muore nel giro di poche ore. Davvero scandaloso.
-
problema batteria
ragazzi che dite: usiamo questo post per radunare tutte le soluzioni trovate fin ora per l autonomia della batteria?? così facciamo chiarezza su tutto, visto che ho letto in molti post argomenti del genere!!
dai postate qui tutto ;)
-
-
Scusate il messaggio sopra ma dopo due mesi di combattimento ho capito perché non mi rispondeva con l'apple androidiani....:)
Cmq io ultimamente la batteria non dura giorni sani ma un giorno è mezzo sicuro..allora ho provato per un Po juice defender ultimate, e vi dico la verità risultati ne ho visti..però ora nn lo uso più perché ogni volta ti disattivava tutto....
Ora come ora un bel programma che mi ha cambiato sia il tempo di avvio che di batteria è. Stato startup manager pro...bellissimo programma...e un altro che è sempre attivo e smart RAM che è utilissimo...usando il cellulare con luminosità al cinquanta stressandolo con giochi messaggi e soprattutto internet a palla..sono arrivato ad un giorno e mezzo