Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ti ringrazio per l'aiuto ma ne ero già a conoscenza e l'ho anche provato...il.mio problema non è tanto il surriscaldamento ...alla fine poco mi importa, ma il consumo.eccessivo della batteria che non è migliorato.neanche usando quadgearbox(il programma che dici tu)
-
R: problema batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per l'aiuto ma ne ero già a conoscenza e l'ho anche provato...il.mio problema non è tanto il surriscaldamento ...alla fine poco mi importa, ma il consumo.eccessivo della batteria che non è migliorato.neanche usando quadgearbox(il programma che dici tu)
Allora cavolo :(...mi spiace non esserti d aiuto. . :(...hai provato juice defender?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Controlla se quadgear fa il suo dovere, sennò prova a limitare i core con LGGearbox ;)
-
Quote:
daddetto92
Controlla se quadgear fa il suo dovere, sennò prova a limitare i core con LGGearbox ;)
Androidiani App
come faccio a controllare se quadgear fa il suo dovere?
da dove scarico lggearbox? sul play store non lo trovo!
-
Trovato e installato LG gearbox ...quali sono i settaggi ottimali considerando che io utilizzo spesso whatsapp fb navigazione in generale e.fotoritocco?i giochi non li smanetto per.via del drenaggio della.batteria
-
Per controllare se funziona (a qualcuno non funziona) devi accedere al hidden menù con questo codice 3845#*880# da scrivere nel tastierino per le chiamate e selezionare show CPU usage ...per i settaggi di LGgearbox prova con 2 core e Max frequenza di 1000 .. facci sapere e controlla sempre se blocca veramente i core e usa al Max i 1000 MHz!!
-
Quote:
daddetto92
Per controllare se funziona (a qualcuno non funziona) devi accedere al hidden menù con questo codice 3845#*880# da scrivere nel tastierino per le chiamate e selezionare show CPU usage ...per i settaggi di LGgearbox prova con 2 core e Max frequenza di 1000 .. facci sapere e controlla sempre se blocca veramente i core e usa al Max i 1000 MHz!!
Androidiani App
scusami ma power saver lo devo selezionare? non selezionandolo in pratica mi mantiene sempre questi settaggi no? perchè ho fatto così ho cliccato su apply, torno sulla home senza premere exit ma se rientro mi spunta che i core attivi sono 4 con la max velocità che avevo selezionato in precedenza.
-
ho fatto una prova mettendo un core a 1500..vado sul broswer e mi si è spento il cellulare :O si è riacceso adesso dopo che ho tenuto premuto il tasto per 20 secondi
-
purtroppo il telefono non è molto stabile abbassando il numero dei core. E' meglio lasciare 4 core e abbassare solo la frequenza...
non devi selezionare power saver, ma solo core e frequenza...
-
Quote:
lucaarx
purtroppo il telefono non è molto stabile abbassando il numero dei core. E' meglio lasciare 4 core e abbassare solo la frequenza...
non devi selezionare power saver, ma solo core e frequenza...
ok perfetto...4 core a 860 va bene o abbasso ancora?