Visualizzazione stampabile
-
potrebbe essere un buon compromesso... io dipende dalla batteria.... quando ero sotto il 20% piazzavo un core 340mhz che usa solo lo shadow core e durava anni ahahha
poi uso normale tenevo 640-1000....
-
R: problema batteria
Beh 4 core a 640...vuol dire un processore da 2560... non male
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Beh 4 core a 640...vuol dire un processore da 2560... non male
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Questo calcolo è la prima volta che lo leggo lool Con che cognizione è stato scritto ? :D
-
bhè sicuramente è sbagliato, non si moltiplica per 4 la velocità di un singolo core se è un quadcore, ne per 2 se è un dual core XD
-
ragazzi ho appena installato lggearbox e settato 2 core a 860mhz e devo dire che la differenza di velocità si nota davvero speriamo lo stesso nei consumi xD mentre in power save nn ho settato nulla ho lasciato tt cosi com'è giusto ? ora appena entra nel emnu segreto 3845#*880* e vado un shoe cpu usage mi mostra la frequenza che ooviamente arriva max a 860 come impostato da me pero afianco esce sempre scritto quadcore e nn dualcore come impostato da me......che dite ragazzi qualke consiglio ??
-
Quote:
LGP880
ragazzi ho appena installato lggearbox e settato 2 core a 860mhz e devo dire che la differenza di velocità si nota davvero speriamo lo stesso nei consumi xD mentre in power save nn ho settato nulla ho lasciato tt cosi com'è giusto ? ora appena entra nel emnu segreto 3845#*880* e vado un shoe cpu usage mi mostra la frequenza che ooviamente arriva max a 860 come impostato da me pero afianco esce sempre scritto quadcore e nn dualcore come impostato da me......che dite ragazzi qualke consiglio ??
Boh il mio consiglio è di evitare proprio tutte ste robe, utilizzare Root Uninstaller e congelare le applicazioni inutili che ciucciano RAM in background. Per il resto ogni programmino che tu metti va a ciucciare RAM e processore.
-
Quote:
LGP880
è giusto. E' sempre un quadcore ma ne usa 2.
Alla fine secondo me l'unica vera soluzione per la batteria è cambiare rom....
-
Quote:
infatti lo credo anke io ......speriamo in un rapido rilascio di JB da parte di LG e da un mesetto che ho il 4X provengo da un HTC HD7 "ORRENDO!! MI PENTO DI QUEL GIORNO IN CUI L'HO ACQUISTATO" scusate OT......speriamo di nn pentirmi anke di LG.......x ora ci credo :) cmq le rom ma come si installano nn ci ho capito nulla......volevo mettere la custonexus che dite ?
-
Quote:
lucaarx
è giusto. E' sempre un quadcore ma ne usa 2.
Dici che utilizzando un Launcher diverso le cose non migliorano ?
-
Quote:
Bruxon
allora abbiamo lo stesso problema..tu hai la v10h? io la batteria non l'ho sostituita ma a sto punto credo sia inutile..come facciamo a risolverlo sto problema?tu che pensi di fare?
ciao, si ho la 10H. guarda io con batteria nuova originale non è cambiato nulla, quindi non stare a spendere soldi.
cosa facciamo? io aspetto tutto marzo per un futuro aggiornamento, altrimenti mi dispiace ma ciao LG(arrivo già dal 3D).