Quindi mè lo consigli allora ?!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
principalmente niente sd esterna, niente bluetooth, uscendo dalla modalità aereo non prende il segnale cellulare (bisogna andare in impostazioni, reti mobili e cambiare da 2g a 3g o viceversa), ogni tanto la vibrazione impazzisce (ma io non la uso, non è un problema x me).
Mi trovo meglio con questa rispetto alla custonexus.
Ciao a tutti i possessori di questo LG e non; ho una domanda da porvi: secondo quella che è la vostra esperienza si risparmia più batteria riducendo la frequenza del processore e lasciando attivi i 4 core o lasciando inalterata la frequenza spegnendo però 2 core?
A voi la parola :)
io personalmente lascio 2 core a 1200mhz tipo gnexus e va bene risparmia un po di batteria e da prestazioni fluidi :cool:
Anch'io attualmente ho lasciato attivi solo 2 core a 1100MHz e mi trovo abbastanza bene; vorrei solo capire se, giocando, risparmierei più batteria in un modo o nell'altro
bhe devi tenere conto che giocando cmq ciucci taaaanta batteria.....cmq si un po di batteria dovresti risparmiarla a differenza di aver attivi 4 core alla max potenza ne hai sl 2 a 1100 nel tuo caso .....cmq andranno un po piu scattosi i giochi ma leggermente :p
la cosa migliore è abbassare la frequenza lasciando i 4 core attivi... ci sono dei test di nvidia da qualche parte, li avevo visti ma non mi ricordo più dove.
ah bhe se lo dice lucaarx ce da fidarsi :cool:
Mi metto subito a fare qualche test, grazie mille per le risposte nel frattempo. Se arriverò a delle conclusioni le condividerò sicuramente :)
La cosa migliore per risparmiare il massimo della batteria o per risparmiare batteria conservando comunque prestazioni di alto livello?
Comunque mi metto subito a fare qualche test, grazie mille per le risposte nel frattempo. Se arriverò a delle conclusioni le condividerò sicuramente