Visualizzazione stampabile
-
No funziona alla grande ora.. probabilmente e un comportamento fisiologico della batteria quando è nuova oppure ho subito un crash di sistema in spegnimento che ha lasciato"acceso" qulcosa internamente che ha provocato la piccola scarica non so.. comunque il problema l''abbiamo sviluppato e risolto nell'altro post identico.. mi scuso di nuovo per la ripetizione
Inviato dal mio LG-P880
-
batteria.
buon giorno mi sono accorta che quando ho fatto l.aggiornamento a LG 4x hd quando spengo il cellulare alla mattina fa fatica accendere ed devo sempre togliere la batteria e rimettere e poi si accende prima non a mai fatto cosa devo fare x farlo accendere senza ogni volta togliere la batteria
Inviato dal mio LG-P880
-
Ciao, è davvero strano... o_O
Lasci lo smartphone in carica tutta notte, per caso? E' aggiornato all'ultima versione software? Se lo metti in modalità Aereo ti dà la stessa anomalia?
Ad ogni modo, prova a fare un backup dei dati importanti (apps escluse) e poi ripristina il telefono.
-
Io carico sempre tutta la notte ma non tutti i giorni proverò ad farlo vediamo se no cosa può essere mistero
Inviato dal mio LG-P880
-
Trovato il problema avevo attivato CPU x migliorare il riscaldamento poi ho fatto il aggiornamento che ce in mezzo CPU forse è x quello che non riuscivo accendere il cellulare
Inviato dal mio LG-P880
-
R: batteria.
Ragazzi,come avete caricato la batteria la prima volta e come la caricare ora ?
Inviato dal mio HTC Desire
-
Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti se è un problema lasciare il cellulare in carica tutta la notte? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Ragazzi,come avete caricato la batteria la prima volta e come la caricare ora ?
ciao
la prima volta l'ho caricato 3 ore circa spento. ora lo metto tutta la notte sempre spento.
-
e quanto ti dura adesso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
e quanto ti dura adesso ?
io lo avevo messo in carica tutta la notte. cmq in media mi fa tutta la giornata. ogni notte lo metto in modalita aereo e lo lascio caricare
ho notato anche dalle statistiche che se lo metto in modalita aereo senza caricarlo. la mattina dopo la percentuale scrnde solo dell'1%. amche stanotte lo lasciato all 68 % a mezzanotte e alle 8 lo trovato al 67. ottimo direi
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2