QuadGearBox fo Optimus 4x HD
Buona sera a tutti, ho appena finito di aggiornare a Jelly Bean il mio 4X ed ho fatto il Factory Reset. Reinstallando le mie vecchie app mi è sorto il dubbio se reinstallare QuadGearBox fo Optimus 4x HD oppure no, visto che in molti forum dicono che incompatibile con JB. Qualcuno mi può aiutare in merito? Grazie anticipatamente, Francesco.
3 allegato(i)
Consumo eccessivo batteria con Jelly Bean.
salve a tutti, dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 ho notato subito dei grossi miglioramenti ma dopo tre giorni di utilizzo sono disperato. non arrivo a sera mentre con ICS arrivavo a mezzanotte con il 20%. oggidalle otto ad ora 17.03, ho tenuto internet quasi sempre staccato, 1 minuto e 43 secondi di temple run( che tralaltro come vedrete dalla foto postata mi dice che è la maggiorne causa di consumo o_O) schermo acceso per un'ora e 20 minuti e mi ritrovo al 36%...ora 35%. letteralmente la batteria precipita e il telefono scalda come non mai.
voi che dite?
Allegato 55598Allegato 55599Allegato 55601
Problema con batteria non originale
:bd:
Ciao a tutti,
ho fatto l'enorme ca***ta di comperare una batteria potenziata non originale per il mio LG 4X, non mi dilungherò sull'autonomia ridicola di questa batteria, ma cosa ancor più irritante, è che una volta reinserita la batteria ORIGINALE LG, il telefono mi da:"Inserire batteria originale - spegnimento -" e si arresta...
qualcuno può aiutarmi?, è successo anche a voi?
Grazie mille
Lujaxu