CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 103 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non replico più. Semplicemente invito gli utenti di questo forum a rivolgersi ad uno spe******ta e professionista di elettronica (o nel caso dell'auto, ad un elettrauto) - o alla concessionaria se l'auto è ancora in garanzia, giusto per evitare il fai-da-te - ovviamente fatevi rilasciare la fattura su tutte le modifiche effettuate per avere un minimo di garanzia. Inoltre per tutti i modelli di Nexus, LG, Samsung, e quant'altro, ci sono le sezioni apposite su questo forum, li' potrete saperne di più sugli alimentatori forniti dalle rispettive case produttrici.

    Io rimarrò in disparte per l'estate, seguirò questo forum ogni tanto anche se solo in lettura, almeno per vedere se ne vale ancora la pena frequentarlo o meno - non me ne vogliate ma ho anche altro da fare.

    Grazie a voi tutti per l'ottimo forum da voi creato e gestito in questi anni. Buona estate a tutti.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Salve raga,sapreste dirmi secondo voi qual é la migliore applicazione per il risparmio energetico?Possibilmente qualcosa provato da voi e realmente efficace Grazie in anticipo!
    Se hai sempre i dati attivi puoi usare internet commander, l'applicazione va configurata e riesce ad attivare/disattivare i dati a intervalli regolari quando il display è spento, quando il display è acceso i dati restano attivi.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    invito gli utenti di questo forum a rivolgersi ad uno spe******ta e professionista di elettronica (o nel caso dell'auto, ad un elettrauto) - o alla concessionaria se l'auto è ancora in garanzia, giusto per evitare il fai-da-te - ovviamente fatevi rilasciare la fattura su tutte le modifiche effettuate per avere un minimo di garanzia
    ...e poi nella sezione modding si continua a consigliare di mettere questa o quella pistolata alternativa, fw unofficial, rom cucinate... tutto naturalmente con garanzia per iscritto e relativa fattura...

    ...non avete enunciato il principio che un terminale Android è quasi come un PC e ci fai quello che vuoi? ergo... se voglio, lo metto anche a comandare la Nespresso, se mi garba... con o senza il professionista di elettronica...

    ...ma secondo te, gli adattatori carica-da-auto li vendono al libero mercato per suicidarsi col proprio smartphone o perché mediamente funzionano?... o siamo ancora nel medioevo?

  5. #434
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Se hai sempre i dati attivi puoi usare internet commander, l'applicazione va configurata e riesce ad attivare/disattivare i dati a intervalli regolari quando il display è spento, quando il display è acceso i dati restano attivi.
    Lo proverò e vi farò sapere

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io finora stò usando il caricabatteria originale LG del auricolare bt per : S3 , Galaxy Nexus , Nexus 7 ,ei fu LG Dual e 4x .

    Funziona perfettamente , nonostante i soli 800 mAh , e solo un paio di volte il 4x ha dato carica lenta ma era bollente perchè appena finito di giocarci
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  7. #436
    Androidiano L'avatar di Simone4x


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe ragazzi grazie di tutto ma ho cambiato telefono spero ci si becchi piu in là! Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #437
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, non esiste un modo per aumentare la batteria se non andando a sostituirla con una più diciamo capiente , l unica cosa che puoi fare è provare le varie rom che ci sono e vedere con quale ti trovi meglio per quanto riguarda la batteria


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  9. #438
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho problemi di batteria!!!!! non mi dura mezza giornata!!!! cosa posso fare?? ho provato a cambiare ROM infatti ho messo la CyanogenMod 10.1, ma consuma ancora di più batteria e ho rimesso LG Stock!!!! Aiutoooo

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi quale programma usate per abbassare le frequenze dei core?

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho problemi di batteria!!!!! non mi dura mezza giornata!!!! cosa posso fare?? ho provato a cambiare ROM infatti ho messo la CyanogenMod 10.1, ma consuma ancora di più batteria e ho rimesso LG Stock!!!! Aiutoooo
    da quello che ho letto su internet il tuo maodello ha qualche problema a meno che non giochi di continuo

Pagina 44 di 103 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy