CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 103 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una volta avevo flashato la magic e durava di piu lei con gli stessi accorgimenti,poi ho provato la cyano,e ho riprovato a mettere di nuovo la magic da quella volta la magic mi dura di meno quindi ora sono con cyano,è da 7 ore acceso e sono al 55% usandolo in modo intensivo quindi ogni 4-5 min,un messaggio o chiamata o e-mail,sempre con dati attivi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ora provo a mettere la cyano..comunque avevo letto su un forum che per installare la magic bisognava prima flashare la v20 e poi la magic..dopo provo e ti faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

..la migliore durata della batteria l'ho avuta con kernel e rom originali.... mah..

Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ecco ciò che ho fatto oggi con il mio 4x comprato 2 giorni fa. La batteria è alla seconda carica. Il tel era dotato di 4.1.2, ieri comunque l'ho resettato ai dati di fabbrica (da menu normale, non service).

Sempre WIFI ON, BT OFF, GPS OFF, NFC OFF, non bloccato in 2g, rete 3g molto debole, ma funge ottimamente (a diff. del mio S Advance). Non ho whatsapp, nè FB.

ORE 8, scollegato dall'alimentatore

- usato 5 minuti una app leggera poi chiusa (lybra)
    - scaricato (wifi) gioco da 50mb (quello regalato ai possessori di 4x)
    - 1 chiamata da 5 min
    - 1 sms

ORE 11 carica 97%

- 2 sms
    - 3 tel per 8 minuti complessivi.

ORE 12.50 carica 93%

Esco vado a casa in scooter e torno il cell non lo guardo nemmeno.

ORE 14.20 carica 92%

- Memorizzo sul dispositivo l'intero album PARADISE ISLAND di John Mayer (Play Music) via WIFI
    - Memorizzo tutta la soudtrack del film Gastby come sopra

ORE 15.40 carica 87%

- Apro Gmail solo per una breve consultazione, resta in background non lo chiudo.
    - cipollamenti per 10 min nel tentativo di vedere l'immagine chiamante durante la tel
    - 1 tel da 3 minuti
    - installo Equalizer e lo setto un po' (scoprendo che anche senza musica la CPU segna da 0.90% a 2.50%... forse finito di ascoltare è meglio terminarlo, potrebbe impedire il deep sleep)
    - Apro Cubomusica e metto in play "All People" di Michael Franti&Spearhead (45min) accendendo lo schermo minimo 20 volte per vedere i brani, cambiare l'equalizzazione, ecc...

ORE 17.30 batteria al 78%

Per ora direi che il consumo in standby è molto basso se ciò non avviene c'è qualcosa che gira. E' possibile che l'indicatore percentuale sia poco accurato, se così non è l'utilizzo del 4x come semplice telefono + walkman + qualche piccola App mi pare non possa assolutamente lasciare l'utente senza batteria prima di cena. Comunque mi riservo di postare ulteriori rilevamenti.

EDIT : la sera la batteria è calata rapidamente e nei giorni successivi vedrete che non è mai più successo di avere un consumo dell'1% per un ora e mezzo di standby quindi sospetto che prima di 3 o 4 cariche l'indicatore non sia affidabile.

EDIT 2 : E invece no! Disabilitando "Segnala da dispositivo" (vedere post 99 e 101) l'autonomia è tornata a questi livelli, quindi con un consumo in standby di circa 1% all'ora. Probabilmente il primo giorno non avevo ancora usato Google Now (ho disabilitato anche quello, ora) poi l'ho attivato e lui ha impostato anche l'opzione ciuccia batteria
    Ultima modifica di caramon77; 16-09-13 alle 08:55

7. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

zango93 (22-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per i miei "gusti" sarebbe accettabilissimo, devo capire perchè se io lo uso cosi mi consuma di più .......!
    Sopratutto che alle 12.50 era ancora al 93%.

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve , avrei un problema con la batteria, in pratica non mi si carica fino al 100%, si carica solamente fino al 94% e poi non va oltre, premetto che non uso applicazioni per la batteria, come posso fare? non mi va di ripristinare dato che a parte questo funziona perfettamente , ho ics stock con solo i permessi di root , grazie
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Proseguo il LOG, stavolta avendo scollegato il tel alle 7.00 termino alle 16.30 per riportare lo stesso numero di ore del log precedente che iniziava alle 8.00

5a carica

Scollegato ore 7, wifi on, BT on per 1h30m poi off, GPS off NFC off

- usato lybra e flipboard per 10 min.
    - 5 tel per 15 minuti in tutto, forse meno + 2 sms.
    - ascolto cubomusica dalle 9 via wifi (interrotto dalle tel, quindi diciamo 45 min)

ORE 10 carica 85%

- ascolto cubomusica via wifi dalle 10 alle 11.
    - 1 tel da 3 min + 2 sms

ORE 11 carica 79%

- 1 tel breve

ORE 12 carica 76%

ORE 13 carica 74%

tel nemmeno guardato, ma ho poi notato che nei task era attivo cubomusica con utilizzo costante della cpu (pur minimo, inferiore all'1.5%), infatti rispetto al log precedente il consumo durante la pausa pranzo è enormemente superiore, 7% contro 1% (con i dovuti scarti può essere al max 6% contro 2%, dato che l'indicatore non prevede frazioni). La stessa App era però presente dalle 12 alle 13 quindi la differenza attesa (2/3%) deve essere stata aumentata dal collegamento 3G che probabilmente cubomusica ha tenuto attivo (pur non essendovi nulla in ascolto) nei 30min di scooter (a casa ho il wifi)

ORE 14.30 carica 67%

- 5 minuti di cipollamento

ORE 15.30 carica 65%

ORE 16.30 Carica 64%

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ieri sera ho usato ancora Cubomusica per un ora o poco più, attivando il BT per ascoltarlo con lo stereo, poi ho consultato flipboard, poi lo store, poi ho scaricato currents e l'ho consultato per una mezz'ora, ho fatto un paio di tel, ecc...

Alle 23 avevo il 10% di carica.

Insomma... questo tel a schermo acceso consuma (non mi aspettavo nulla di diverso però) e risente di quelle App fatte male che continuano a ciucciare CPU anche da "quasi spente" come Lybra che arriva al 20% di cpu (ho anche acquistato la versione senza pubblicità, non cambia nulla) perché si impedisce il deep sleep, secondo me.

Però la situazione non mi pare così grave come viene spesso prospettata, forse io non sono un power-user, non ho FB, non ho Twitter, non ho WA, magari queste app con notifiche continue portano ad accendere spesso lo schermo e cambiano completamente la situazione. Io per ora non vedo come potrei trovarmi senza batteria prima di cena.

EDIT : dopo aver riavviato Lybra (in seguito all'acquisto e quindi alla rimozione delle pubblicità) il comportamento è cambiato. 0% si uso della CPU al punto che la App stessa viene rimossa dai task attivi, pur restando tra le App recenti.
    Ultima modifica di caramon77; 10-09-13 alle 09:53

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Interessante. Ho anche io un Galaxy S Advance (JB ITV + cocore 6.8) e mi trovo molto bene, ma giovedí lo passerò a mia sorella e proprio ieri sera ho acquistato online un 4X HD.

Avevo letto che riguardo la batteria dipende molto da come lo si usa, mentre per il surriscaldamento ho letto che era stato risolto o comunque limitato con un update.

Quante ore di schermo attivo riesci a fare? Ti dura molto meno che l'Advance?

(P.S. piccolo ot.. sai che con jb l'Advance consumava molta ram.. anche se con l'itv non ho mai avuto blocchi o problemi. Questo 4X quanta ram libera ha con jb?)
    Ultima modifica di FSRider; 10-09-13 alle 09:23

Pagina 54 di 103 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio