quell'app non è sviluppata da nvidia
non saprei... probabilmente ha qualche applicazione che impedisce al telefono di entrare in deep sleep....
Visualizzazione stampabile
quell'app non è sviluppata da nvidia
non saprei... probabilmente ha qualche applicazione che impedisce al telefono di entrare in deep sleep....
Impressionante! Ieri lo abbiamo lasciato che era al 79%,tutte le app chiuse...ci svegliamo sta mattina 39%! Luca aiutami ahah
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
prima devi abilitare le opzioni sviluppatore, impostazioni/info su telefono, fai click tante volte sull'ultima voce (numero build), poi trovi tutto in impostazioni/prestazioni
Ok,grazie mi era nuova questa modalità nascosta,ero abituato alle CM sui tablet dove suddetta voce era già presente tra i menu ...
Sai se c'è un modo per disabilitare i LED bianchi per i softouch ? Per la Rom originale LG c'era un'opzione a riguardo ...
e se usassi un cavo usb sdoppiato collegato ad un caricatore con 2 uscite usb da 2000 mAh l'una, quindi 4000 mAh totali? se digitate su amazon caricatore 4000 mAh lo trovate. che ne dite?
ragazzi mettete iodak v06 poi vi scaricate illegalmente XD tegra ovrclock e seguiete cio che vi dico.dalla cm andate in impostazioni/prestazioni/processore e mettete max 1000 min 51.poi tornate indietro e su scheduler mettete deadline.e poi su governor mettete ondemand.poi da tegra overclock vi mettete la gpu a 520 e mettete poi infime solo 2 core attivi.fidatevi le prestazioni sono eccezionali anche nei giochi testato con gangstar vegas asphalt7 e 9mm.
scaricate la versione 1.5.1 di tegra overclock
seguite questa mia guida https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.html
per quanto ho sentito si, dura meno