Ciao Quadcore, puoi rivolgerti presso un centro assistenza che può ordinare l'accessorio originale.
Visualizzazione stampabile
Ciao Quadcore, puoi rivolgerti presso un centro assistenza che può ordinare l'accessorio originale.
ciao sono anche io dei vostri dopo aver acquistato il mio primi dispositivo android, 4X HD ovviamente.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato la batt ANDIDA da 2200 mah???????
guardate che ho trovato..ci sono altre inserzioni dove costano meno
HMJ BATTERIA PER LG P880 OPTIMUS 4X HD 4300 mAh BL-53QH RICAMBIO ALTA CAPACITA' | eBay
4300 mAh.... ci vorranno 6 ore per caricarla! rotfl siam sicuri che non esplode?
Siamo sicuri invece che il telefono riconosce il maggior amperaggio e il voltaggio diverso?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
la dovrebbe reggere ma sfalsa la durata della batt..lo stesso accade con una nuova batt originale...almeno credo...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Ma sulla cover posteriore nera che danno assieme alla batteria, non vedo i due contatti per l'antenna NFC. Se fosse così, bisognerà rinunciare alla funzionalità NFC del cellulare.
Invece nel seguente prodotto, vi è invece l'antenna NFC, anche se non capisco quante cover sono presenti nel package
4000 mah bl-53qh batteria per lg optimus 4x hd telefono celular - italian.alibaba.com
Su Amazon.it ho trovato due batterie, la prima da 2200 mah e la seconda da 2500 mah (che costa persino meno della prima), entrambe non necessitano di una cover sostitutiva (e quindi si può continuare ad usare l'antenna NFC integrata nella cover di serie):
Batteria ai Polimeri di Litio originale Andida BL-53QH da 2200mah x Lg Optimus 4x HD P880: Amazon.it: Elettronica
Batteria originale Max Power BL-53QH da 2500mah x Lg Optimus 4x HD P880: Amazon.it: Elettronica
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa se su Internet c'è già la cover posteriore di serie di questo cellulare come parte di ricambio, dove si può trovare e quanto costa. Grazie.
Vorrei saperlo anch'io. Se LG si vanta di aver usato un nuovo procedimento per produrre una batteria da 2150 mah (codice BL-53QH) su questo modello (ma anche sulla serie L e sul nuovo optimus G), non riesco a capire come mai altri produttori terzi hanno fatto quanto LG o persino di più in fatto di mah, rimanendo con le stesse dimensioni della batteria di serie. A questo punto vorrei proprio sapere da chi ha usato queste batterie di terze parti come si trova, quanto durano e se sono migliori alla fin fine di quella di serie. Altrimenti è meglio comprarsi quella di serie (basta farsi un giro con un motore di ricerca, mi sembra di capire che costa sui 20 euro), oppure una batteria esterna - ce ne sono di buona qualità fino a 10000 mah.
c'entra il fatto che possa trattarsi di ioni o polimeri di litio????