Grande...ti prego dicci come fare, visto che con la mia batteria a malapena arrivo per l'ora di cena!
;-)
Visualizzazione stampabile
Grande...ti prego dicci come fare, visto che con la mia batteria a malapena arrivo per l'ora di cena!
;-)
Io ho comprato una batteria originale BL-53QH da un venditore sloveno su Ebay, pagandola meno di 9€ spese di spedizione comprese. E' arrivata in 3 giorni, sigillata con tanto di bollino LG a chiusura dell'involucro: perfettamente uguale a quelal di dotazione. Ho anche comprato, sempre su Ebay, da un venditore tedesco una batteria marchiata POLARCELL da 2400 mA. In altri smartphone avevo già usato le Polarcell (tedesche, non cinesi) e le ho trovate di ottima qualità.
Tenendone una carica nella borsa, eventuali problemi di autonomia sono finiti.
Anziché fare critica non costruttiva ( ''mah'' ''è sempre in standby'' ''illuminaci'' etc...).
provate, prima, a leggere attentamente il forum!
è pieno di consigli e guide circa la batteria.
Nessuno qui sta facendo critica non costruttiva, ti stiamo semplicemente chiedendo di metterci a conoscenza dei settaggi che usi per far durare così tanto la batteria. Io è da ottobre che sono iscritto al forum, ovvero da quando ho acquistato il cellulare, quindi mi sono letto quasi tutte le discussioni senza trovare nessuna soluzione davvero utile. La maggior parte degli utenti a cui la batteria dura 2 giorni tiene il telefono in standby per il 90% del tempo disattivando 3g wifi notifiche aggiornamenti coin luminosità al 10% trasformando uno smartphone in un nokia 3310. Questo non mi sembra affatto un consiglio utile.
sarebbe un primo passo per comprendere come usare correttamente questo smartphone all'insegna della durata della batteria senza privarsi delle funzionalità base dello smartphone. io ho il huawei y300 e faccio due giorni senza difficoltà e senza particolari accorgimenti però a mia madre ho regalato questo Lg x4 hd e sarebbe felicissima di non avere l'ansia di metterlo in carica. se riesci quindi a mettere questo vadecum ne sarei veramente felice e sicuramente sarà istruttivo anche per me
Forse vuole essere pagato... :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App