Caramon magari domani sera puoi postare la schermata col consumo della batteria?mi pare che tu non abbia problemi a tirare un'intera giornata. Però non hai whatsapp,giusto?
Visualizzazione stampabile
Caramon magari domani sera puoi postare la schermata col consumo della batteria?mi pare che tu non abbia problemi a tirare un'intera giornata. Però non hai whatsapp,giusto?
Assolutamente nessun problema a tirare una giornata, anche perché il mio uso, relativamente allo schermo, si può considerare modesto. Ascolto musica, via Cubomusica, Google Play o radio FM, uso un pochino quale app (ma poco), qualche tel e qualche sms. Non uso nessun programma di messaggistica né social network. Magari la sera consulto Currents, tenendo lo schermo acceso per 30 minuti consecutivi o più.
Col mio uso non vedo come si possa non arrivare a notte fonda con ancora un po' di batteria.
Se questo tel non avesse la batteria intercambiabile allora sarei contrariato, ma dato che ce l'ha se vedo che occasionalmente resto "a piedi" mi prendo una batteria in più, non rinuncio certo ad un gran telefono che, soprattutto PRENDE OVUNQUE e questa è la cosa in assoluto più importante.
A livello informativo,posto il log del mio duos con whatsapp sempre acceso...giusto x un raffrontoAllegato 81195
Io non lo trovo un log come il vostro, ho solo la percentuale consumata dalle app o dalle funzioni.
Ho appena staccato dalla prima carica vediamo come si comporta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da caramon77
Scusami se ho cominciato a parlare di ricezione wifi ma ho letto il commento di qualcuno che diceva che gli interessava sapere soprattutto come si comportava il Tel in fatto di ricezione e così mi sono infilata , scusate ancora!
Boh io clicco ma non succede niente! Amen, tanto oramai ho "capito" il telefono, non me ne preoccupo più, ho addirittura tolto la percentuale, tanto per il mio uso è ottimo, tra andare a letto che avanza il 20 o il 40% non mi cambia nulla, però è veloce, fluido e non perdo neanche una chiamata.
Eventualmente sono interessato alle esperienze dell'utente con la batteria Gold da 2450 mAh.
preciso che duos è ?
Io per ora ho fatto dire 3 - 4 cicli di carica, e la batteria sembra durarmi qualcosa come 6 7 ore, utilizzo medio, wifi sempre accesso, whattsapp e qualche scasinamento vario....dite che la mia batteria deve ancora stabilizzarsi? o devo preoccuparmi?
Grazie mille
(come rom monto una CM10.1 e kernel iodak v6.0)