Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto controlla che ti funzioni il deep sleep. Io con tutto stock spengo lo schermo conto fino a 20 e so che č gią in deep sleep (puoi usare cpu-spy per avere queste info). Occhio che con la stock se il tel č alimentato da un usb non va in deep sleep, ma si mette solo alla frequenza di 51Mhz
-
ecco i confronti del mio dispositivo p880 con settaggi di risparmio e batteria maggiorata
in ordine:
1 carica (p.s solo in questo caso guardate la durata sopra al grafico)
http://i43.tinypic.com/313r41v.png
2 Carica
http://i43.tinypic.com/30ku3c3.jpg
3 Carica
http://i44.tinypic.com/xlkpax.jpg
utilizzo...social net....siti vari...varie prove con inst e disint programmi.....wi fi o 3g sempre acceso....luminosita penso del 30%.....varie chiamate e messaggi....ora sto facendo la 4 carica! a voi i commenti!
N.B guardate molto l andamento del grafico...!! e mettete a confronto...! funzionamento a 2 core!
-
Ok ma perché č nero.lo sfondo? Da me e' bianco come si cambia?
-
non saprei o dipende dal tipo di Rom che hai o dal launcher....io ho la cyano e il Nova ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
caramon77
Prima di tutto controlla che ti funzioni il deep sleep. Io con tutto stock spengo lo schermo conto fino a 20 e so che č gią in deep sleep (puoi usare cpu-spy per avere queste info). Occhio che con la stock se il tel č alimentato da un usb non va in deep sleep, ma si mette solo alla frequenza di 51Mhz
Si ho gią controllato, e ho notato che va normalmente in deep sleep, oltretutto con tegra overclock ho creato un profilo che utilizza solo due processori ad una frequenza massima di 1000 Mhz...quindi boh continuo a non capire perchč consumi cosģ. praticamente bastano pochi minuti e la batteria mi si abbassa di 1% a schermo acceso
-
Io l'ho scollegato alle 15, é la prima ricarica.
Velocissimo, non scalda affatto, é appena tiepido (nei giochi probabilmente scalderį ) e la batteria non mi sembra male.
Ora sta a 85% e lo schermo é rimasto attivo un 40 minuti e qualcosa. Vedremo nei prossimi giorni..
Io uso whatsapp, gmail e client mail in sync ogni 15 minuti.
Da cpuspy vedo che passa la maggior parte del tempo a 700mhz o 100mhz, prima di andare in deep sleep sta a 51mhz e poi va correttamente in deep sleep
Quote:
skyline18
non saprei o dipende dal tipo di Rom che hai o dal launcher....io ho la cyano e il Nova ufficiale
Skyline scrivi le ore di schermo attivo, alla fine sono quelle contano.. dal grafico di vede quanto lo hai tenuto attivo ma non si vedono le ore ;)
Alla fine é meglio la batteria stock o maggiorata?
-
sono le prime cariche....devo vedere nei prossimi giorni....per equiparare bene.......devo superare le 13h......e poi io ho scritto di uso intenso..quindi lo schermo per ore sempre acceso....cmq se vuoi scarico Cpu Spy cosi t dico le ore di deep sleep
-
Ragazzi qui mi sa che la situazione č semplice (e logica):
Contano :
1- App che eventualmente impediscono il deep sleep
2- Ore di uso dello schermo
-
Quote:
caramon77
Ragazzi qui mi sa che la situazione č semplice (e logica):
Contano :
1- App che eventualmente impediscono il deep sleep
2- Ore di uso dello schermo
Quotone!
Cmq mi aspettavo un autonomia terribile.. invece per ora mi sembra piu che buona.
Meno del mio vecchio Advance, ma cmq niente male.
Il sensore di luminositį é molto al risparmio batteria xD
-
Quote:
FSRider
Quotone!
Cmq mi aspettavo un autonomia terribile.. invece per ora mi sembra piu che buona.
Meno del mio vecchio Advance, ma cmq niente male.
Il sensore di luminositį é molto al risparmio batteria xD
Anche io avevo un Advance e mi trovo d'accordo con te. Durava di pił, ma questo non mi abbandona mica prima di cena. Non tornerei mai indietro, comunque.