Ciao a tutti ragazzi,dopo quasi una settimana che ho questo tel con autonomia di circa sei ore facendo un uso wifi, Facebook, whatsapp, e smanetterie varievi posso dire che ho trovato il problema al consumo eccessivo di batteria! Il caro jb non vuole proprio entrare in deep sleep purtroppo! Allora giusto per levarmi uno sfizio ho messo la stock ics, una bomba! In deep sleep dopo 20 secondi,la ram e metà libera,molto più fluido, e non si sente neanke il minimo riscaldamento nella cover (con jb era più caldo di qualche grado) insomma,ieri sera lo staccato dalla carica e lasciato acceso tutta la notte per testarlo.. A consumato soltanto il 2%!! Non so voi ma io al momento mi tengo la stock ics!! Vi aggiornero la durata della batteria con log in allegato stasera
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io ho staccato. Ieri sera ho fatto le solite cose che facevo con o vecchi telefoni poi stamattina. Ho accesso verso le 6 30 ed ho passato un Po di foto ed altro ed ora lo usi normalmente. Whatsapp Internet messaggi foto charme che gira perfettamente. Ed mi da 4 ore di batteria e sono al 40%
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
@Industrial
Anche io in questi giorni ho il tuo stesso identico problema, in 13 ore solo un'ora è entrato in sleep mode
Anche io ho optato x ics perché ho notato che si surriscalda di meno , la batteria dura di più , la ram non è sovraccaricata e quando il Tel si mette in sleep mode disabilita automaticamente la connessione dati e wifi che si riavviano in automatico non appena lo sblocco , dopo appena 2secondi
Ma il problema che non capisco e che il mio va in deep sleep correttamente, e quando lo accendo che mi drena la batteria e non ne capisco il motivo sinceramente, o forse ho un consumo normale ma sono abituato al mio vecchio telefono che aveva un solo core e quindi consumava molto meno
Boh ragazzi.. io avevo letto di surriscaldamenti durante l'utilizzo normale, batteria che andava giù a vista d'occhio etc..
Mentre aspettavo che me lo spedivano mi ero preoccupato seriamente.. non voglio mettere in dubbio i vostri problemi, ma nel mio caso non li ho.
Ora ho la batteria a 34% e ho 3 ore e 15 di schermo attivo. Per un 4.7" quad core a 1.5ghz secondo me è un ottimo risultato. Il mio vecchio Advance (4") che era uno dei dual core (1ghz) con maggior autonomia, nella migliore delle ipotesi finiva tra le 4 e le 5 ore di schermo attivo. Ma in genere faceva 4 ore e qualcosa..
Con il 4X ho fatto la prima carica ieri, oggi farò la seconda, ma ha passato le 3 ore di schermo attivo, e per me va bene.
Il mio entra correttamente in deep sleep poco dopo che spengo lo schermo.
Chi ha problemi può essere che veniva da ICS, ha aggiornato a JB e non ha fatto nessun reset di fabbrica? Oppure forse avete app che rimangono in background e tengono attivo il processore. Io tra ieri e oggi ne ho installate un po' ma nessun problema.
A me dietro non scalda, anche perchè passa 3/4 del tempo a 700mhz. In internet l'ho usato un po', non tantissimo, ma era comunque più freddo del mio tablet archos (che si scalda un po', ma nulla di che). Forse giocandoci è diverso.. ma non ho ancora provato nessun gioco.
Sarà anche che io la percentuale della batteria è una cosa che mi da fastidio e l'ho disattivata su qualsiasi dispositivo ho: sembra un countdown.. il telefono è fatto per usarlo, non per fissare solo la percentuale batteria scendere.. usate il telefono normalmente, a fine giornata date un occhiata alle ore di schermo attivo e poi ognuno tira le sue conclusioni.
Non metto in dubbio la tua esperienza.. però delle volte mi vengono dei dubbi.
Ho visto un paio di video, e ho letto numerosi commenti: su JB tutti concordano che il telefono è più fluido e che l'autonomia è la stessa che su ICS. Dalla V10F (ics se ricordo bene) ho letto che il surriscaldamento era stato limitato.
L'unica cosa su cui tutti concordano riguardo JB è il consumo di ram esagerato, e concordo anche io su questo. Però rallentamenti non ne ho visti e il multitasking è molto buono, quindi va bene anche così.
E' strano che ti dia problemi del genere con Jelly Bean ... Ormai JB ce l'hanno praticamente tutti, e non da problemi di questo genere. Non so che dirti