Visualizzazione stampabile
-
Tutto stock. Ho solo disabilitato Google Now, Goggle+, Google Talk e Google Play Books. In pił ho disabilitato l'opzione "segnala da dispositivo".
Se disabilitassi anche le altre opzioni di localizzazione risparmierei ancora qualcosa, ci sto pensando.
-
Come si disattiva segnala dispositivo? ?
-
Post 99 e 101 di questo stesso thread.
-
-
impostazioni Google (icona verde nell'app drawer) / Maps-Latitude l'opzione "Segnala da dispositivo".
Se non lo trovi non era stato attivato da Google Now.
Io senza questa impostazione consumo circa l'1% ad ora in standby.
-
Fatto
Io monto il kernel iodak e pureperformances. Spero che ora si stabilizza
-
In standby noterai differenze di assoluto rilievo.
-
-
Il mio 4x hd pur non entrando mai dep sleep (cosa molto strana ma cmq) fino ad ora ho totalizzato 12 ore e 56 minuti con:
-10 ore di standby
-2 ore di schermo acceso
-50 min di chiamate
E svariati minuti a controllare gmail..il tutto con accesione ogni tanto del 3g...adesso mi ritrovo ancora il 48% di batteria!premettendo che sta notte si e ciucciato il 17% in 8 ore visto che non va in dep sleep!secondo voi e buona come soglia?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo3d
Il mio 4x hd pur non entrando mai dep sleep (cosa molto strana ma cmq) fino ad ora ho totalizzato 12 ore e 56 minuti con:
-10 ore di standby
-2 ore di schermo acceso
-50 min di chiamate
E svariati minuti a controllare gmail..il tutto con accesione ogni tanto del 3g...adesso mi ritrovo ancora il 48% di batteria!premettendo che sta notte si e ciucciato il 17% in 8 ore visto che non va in dep sleep!secondo voi e buona come soglia?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
scaricati cpy spy e vedi se va in deep sleep