Visualizzazione stampabile
-
Ecco bravo, appena lo scolleghi da carica nemmeno accendo la connettività dati, già me lo ritrovo al 96/97%.. e nn è una cosa buona. Mi linkeresti qui il sito o la pagina della versione di CM che hai installato tu ? Grazie.
Lo so potrei anche andare a cercarla ma voglio che mi dia tu una guida dato che già l'hai fatto e ti è riuscito molto bene vedo.
-
allora,la guida per il root e lo sblocco boot ho segutio qieste del forum,per la recovery,scarichi dal play store rommanager e la installa lui,sul sito della cm,io ho preso la 10.1.2 stable....è perfetta,se poi hai bisogno insomma chiedi....non sò quanto tempo ha il tuo telefono,il mio aveva un giorno quando l'ho fatto!
-
Si, ho fatto hard reset sia prima che dopo l' upgrade, ho rootato, installato la recovery, flashato Zaiben rom e apportato delle modifiche personali, il risultato è lag inesistente, fluidità senza pari, e la ram se il sistema non è in uso si mantiene sui 480 mb, in uso non supera i 700.
-
Va bene allora proverò, thanks per te
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Si, ho fatto hard reset sia prima che dopo l' upgrade, ho rootato, installato la recovery, flashato Zaiben rom e apportato delle modifiche personali, il risultato è lag inesistente, fluidità senza pari, e la ram se il sistema non è in uso si mantiene sui 480 mb, in uso non supera i 700.
-
Va bene allora proverò, thanks per te:)
Quote:
antyavi
Scusate il doppio post, mi aveva dato errore
-
OK se hai altri problemi chiedi.
-
come fa a durarvi cosi tanto ??? a me non dura piu di 8 ore da considerare che la mattina sono a scuola quindi non posso fare un utilizzo abbastanza estremo, pero ascolto musica abbastanza , diciamo un 40 minuti in totale tra andata e ritorno in bus ,ah dimenticavo gioco solo ad subway circa 10 minuti .... datemi qualche consiglio vi prego
-
Salve a tutti..ho appena comprato questo cellulare...l'ho messo a caricare...e subito finito di ricaricare..usandolo appena scendeva che era una bellezza la batteria...ho fatto tutto quello che consigliavate....greenify e anche battery stats...ora la situazione è migliorata...di molto...avevo già richiesto il reso....e ho dieci giorni per tornarlo...vorrei sapere....venendo da un ACE PLUS ...se i consumi sono giusti....ho fatto con la ricarica completa..11 ore di dispositivo avviato...con 3 ore e 40 di schermo....come è?non ho mai avuto un quad core..e non so rapportarmi sul consumo..sicuramente più dell'ace plus..ma nemmeno tanto....
-
Quote:
wrotdegh
Salve a tutti..ho appena comprato questo cellulare...l'ho messo a caricare...e subito finito di ricaricare..usandolo appena scendeva che era una bellezza la batteria...ho fatto tutto quello che consigliavate....greenify e anche battery stats...ora la situazione è migliorata...di molto...avevo già richiesto il reso....e ho dieci giorni per tornarlo...vorrei sapere....venendo da un ACE PLUS ...se i consumi sono giusti....ho fatto con la ricarica completa..11 ore di dispositivo avviato...con 3 ore e 40 di schermo....come è?non ho mai avuto un quad core..e non so rapportarmi sul consumo..sicuramente più dell'ace plus..ma nemmeno tanto....
A quanto stai in % della batteria ?
-
l'ho dovuto mettere a caricare...era al 3 % :D :D