Quindi solo quelle 3 ore e 40 minuti hai fatto ?
Visualizzazione stampabile
11 ore di dispositivo acceso...con schermo attivo..3 ore e 40....come è ? :-!
non ricordo proprio...ci farò caso domani...che mi deciderò se restituirlo o no...sarei pure disposto a comprare una batteria di riserva per tenerlo..per me è meglio dell's3 come telefono..e almeno uno si distingue..e non ha lo stesso telefono di tutti..però ho bisogno di poterlo usare...almeno quanto oggi....se cala..la cosa è grave...poi....quando è sottocarica...se lo uso...non carica..scende la batteria...cioè consumo più di quanto carico... :S
Allegato 82952
ecco sono riuscito a caricarlo...come vi sembra?!
Ho deciso di tenerlo....
Ho messo La cm 10.1.. stable...l'ultima uscita
Greenify....più battery savers
Staccato alle 4e45
sono le 10 e 25 ed è al 75%
con schermo attivo 1 ora al 50% di luminosità perchè c'era solo e non si vedeva bene....non mi lamento...wifi e 3g..sempre attivi...whatsapp regolarmente...e ho fatto pure 3 foto..e 10 minuti di conversazione..con whatsapp continui messaggi vocali...meglio di così o_O:cool:
insomma va da dio..
edit: una cosa che ho notato da questo cambio...e che il sistema android consuma molto meno...della rom stock che forse è poco ottimizzata..con la cm...sto da dio..non pensavo..potesse cambiare così radicalmente...e non ho modificato nessun kernel.
aggiornamento di "fine giornata"
Allegato 83062Allegato 83063
Mi ritengo molto soddisfatto 4 ore e 3 minuti..di display attivo,usandolo in pieno(email,whatsapp,un 10 minuti di chiamate..una videochiamata tramite skype...wifi o 3g sempre attivi)...ora ho tolto pure gmail ..e userò l'app email di default...vediamo se migliora :)