Visualizzazione stampabile
-
Io il problema l'ho risolto con la cyano 10.1.2 stable, greenfy per limitare qualcosa, ed ora riesco ad usarlo con la mia giornata tipo, che comunque si attesta sulle 15 ore di media,e il display sta accesso per 3h, è vero che è un telefono che consum, lperò almeno così posso usarlo, e ne sono molto soddisfatto,preso un mese o, ed adesso che l'ho modificato mi piace tantissimo!peccato per jb stock, che a me piaceva!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
Scusami ma io è da parecchio tempo che ho la cyanogen installata e non mi pare ci sia stato un miglioramento. Il telefono ce l'ho già da un anno e ai tempi lo presi che aveva ics..e da stock consumava già un bel pò..tu mi stai dicendo che con la cyano dovrei risolvere...boh sono parecchio confuso, soprattutto se penso che lo pagai 500 euro :O
Non lo dico io.. lo dice chi ha provato la cyano e ics.
Io ho solo provato jb e il problema del deep sleep causato da kernel wakelock anche in modalità offline é presente.
Non sono l'unico ad averlo avuto, sia su xda che su questo forum la gente si lamenta di consumi anomali a schermo spento, o durante la notte col telefono offline.
Con ics tutti concordano che il problema del deep sleep non ci fosse, che poi il telefono consumi abbastanza ok... ma il consumo a schermo spento é assurdo.. o meglio.. é assurdo che esca in quella maniera dal deep sleep.
Anche a me jb stock piaceva.. e visto che cmq lo avevo pagato 254€, non ci stavo a tornare a ics e l'ho restituito (mi hanno rimborsato).
Ciaoo
-
3a puntata.
tolto dalla carica alle 19.00 di ieri pomeriggio e sino alle 22.00 era sempre al 100%..vado a letto e questa volta NON lo metto offline..stamani alle 8.00 era gia' al 62% e che cribbio.
-
Quote:
FSRider
Non lo dico io.. lo dice chi ha provato la cyano e ics.
Io ho solo provato jb e il problema del deep sleep causato da kernel wakelock anche in modalità offline é presente.
Non sono l'unico ad averlo avuto, sia su xda che su questo forum la gente si lamenta di consumi anomali a schermo spento, o durante la notte col telefono offline.
Con ics tutti concordano che il problema del deep sleep non ci fosse, che poi il telefono consumi abbastanza ok... ma il consumo a schermo spento é assurdo.. o meglio.. é assurdo che esca in quella maniera dal deep sleep.
Anche a me jb stock piaceva.. e visto che cmq lo avevo pagato 254€, non ci stavo a tornare a ics e l'ho restituito (mi hanno rimborsato).
Ciaoo
che poi la cyanogen non è basata su jb? Ad ogni modo ci sono giorni che la batteria decide di durare parecchio altri in cui inspiegabilmente drena..mi sono pure accorto che se lo carico per la seconda volta a metà giornata la carica scende molto più velocemente. Dopo un anno credi ci sia un modo per farselo sostituire? CIoè mandandolo in garanzia ti mandano a quel paese vero?
-
Noi che ci lamentiamo del nostro terminale e poi c'è samsung con s3 e s3 mini etc etc che non viaggiano sicuramente in acque migliori :)
-
Quote:
walek
Noi che ci lamentiamo del nostro terminale e poi c'è samsung con s3 e s3 mini etc etc che non viaggiano sicuramente in acque migliori :)
quoto in pieno!solo per aprire rubicra ed sms ci impiegano una vita!ripeto,adesso lo trovo perfetto(cyano installata),e non voglio cambiarlo perchè non vedo cose che mi stuzzicano,forse farò un giretto con la miui ed un cambio kernel per vedere è migliorata un pò la room,a questo bisogna sperare in altro aggiornamento ufficiale,ma le vedo dura!
-
Quote:
Bruxon
che poi la cyanogen non è basata su jb? Ad ogni modo ci sono giorni che la batteria decide di durare parecchio altri in cui inspiegabilmente drena..mi sono pure accorto che se lo carico per la seconda volta a metà giornata la carica scende molto più velocemente. Dopo un anno credi ci sia un modo per farselo sostituire? CIoè mandandolo in garanzia ti mandano a quel paese vero?
Che sia basata su jb non significa nulla.. la cyano é sviluppata completamente a parte dalla rom stock.
Hanno giusto in comune che sono basate su jb, ma kernel etc.. sono completamente diverse ;)
Quote:
walek
Sbagliato.. dopo aver restituito il 4X alla fine ho preso un S3. Ero tentato dal P6 ma la batteria non rimovibile mi ha fatto rinunciare..
L'S3 scalda molto meno, la batteria dura di piu e soprattutto in uso intenso consuma moolto meno.
Touchwiz é un po' macchinosa, ma la fluidità é perfetta. Ha molte piu feature del 4X e.. materiali esterni a parte ti assicuro che é superiore.
Ci sono chicche sw in piu, parecchio utili. Niente consumi anomali e il deep sleep é immediato appena si spegne lo schermo.
Il 4X é un bel telefono, mi piaceva molto e mi é dispiaciuto doverlo restituire. Ma il tegra3 sui telefoni non é proprio adatto.. scalda e consuma di piu, le prestazioni sono inferiori e da solo problemi. Non é un caso che lo abbiano montato solo su due telefoni..
Ciaoo
-
Grazie Fsrider per la tua disponibilità a esporci la tua esperienza e beato te che hai potuto sostituire questo telefono che ha problemi a fare qualsiasi cosa! Non ce la faccio più... ogni giorno gli trovo qualcosa di nuovo che non va'! C'è da esaurirsi!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
elenanole dimmi i problemi
io ho settato in modo che ho velocita ed tutto un amico in classe ha s3 e guardate che provando questo è un pelo più veloce
-
Be' consuma la batteria in maniera esagerata, wifi prende da schifo, in vivavoce si sente con voce metallica, tante volte mi va in tilt durante una chiamata, quando lo carico lo schermo si accende da solo e chi più ne ha più ne metta! Ho provato di tutto con questo telefono ma spuntano sempre problemi nuovi! C'e sempre da combattere!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App