Visualizzazione stampabile
-
Uhm io sono partito stamane da casa alle 6:30 e l'ho usato praticamente senza sosta giocando, caricando 2 GB di foto tramite WiFi e scaricando asphalt 8. In circa 6 ore sono arrivato al 14% di batteria, ma con lo schermo perennemente acceso... non penso sia male, ho visto un amico che con il suo galaxy s3 era nelle stesse condizioni (monta una nightly fella cyanogen), io la fluidromforbetterbattery.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
La carica lenta è in generale una carica più duratura, ma questo funziona solo sulle batterie nihm e nicd, non litio. Riguardo allo scaricare a 0, al contrario, fa molto male alla batteria, ma a farla scendere al 15-10 male non era di certo
-
Infatti caricare il device da 15% o al massimo a 2%, scaricare a 0 è dannoso per la batteria, va fatto solo come ultima spiaggia, se la batteria da problemi e deve essere calibrata.
-
Utilizzo Batteria
É strano che "cellulare in standby" e "telefono inattivo" consumino più batteria di wifi e display?
http://i42.tinypic.com/sylglv.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
anche a me succede ma hai la 20d turchia ?
quando sei di schermo attivo ?
-
Si v20d
sono a 2 ore e 50 al 17% di batteria
-
io ho installata ieri prima avevo la g type e prima ancora la 20d
prima facevo 3 ore con la g type 2 e 30 ieri ho reinstallato la 20d ho fatto il root ho tolto un paio di app inutili sono 15 % con 2 ore e 20 questa è la prima carica con la rom nuova spero che aumenta nel tempo
-
calibrazione batteria :)
Ciao a tutti ragazzi... Eccomi di nuovo qui... Perche avrei in mente di fare una calibratura batteria al mio 4x HD il problema e che non so come farla... E vorrei anche un consiglio da parte vostra se ne vale la pena farla... Il mio scopo e aumentare la durata di batteria... Quindi riassumendo mi servirebbe un'opinione se farla serve o no e poi come farla... Con programma o altro...
Aspetto vostre risposte ciauuu :) e grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
calo94
Ciao a tutti ragazzi... Eccomi di nuovo qui... Perche avrei in mente di fare una calibratura batteria al mio 4x HD il problema e che non so come farla... E vorrei anche un consiglio da parte vostra se ne vale la pena farla... Il mio scopo e aumentare la durata di batteria... Quindi riassumendo mi servirebbe un'opinione se farla serve o no e poi come farla... Con programma o altro...
Aspetto vostre risposte ciauuu :) e grazie in anticipo...
Ti consiglio di fare qualche ciclo portandolo a 0 fino a sera e poi ricaricare da spento
-
Batteria dura poco!
Ragazzi io. Ho la batteria che mi dura poco spesso lo devo caricare due volte al giorno voi avete una soluzione a questo problema?