Nessuno sa come mai la parte "cellulare" consumi più di wifi e schermo?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come mai la parte "cellulare" consumi più di wifi e schermo?
Ovviamente dipende dall'uso che ne fai. Io, usandolo come telefono, email, Viber e WhatsApp arrivo alla sera senza problemi. Però per sicurezza ho in borsa una seconda batteria comprata per meno di 10 €.
Io lascerei perdere tutti i programmi di risparmio energetico in quanto non funzionano oppure riducono di molto le prestazioni del terminale.
Io che ho il tuo stesso problema è il tel lo uso anche per giocare ho deciso di comprare la 4800mah che dovrebbe arrivare a giorni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Cioè,vi mettete a giocare col cell, state ore navigando internet, e pretendete pure ke la batteria ti duri giorni? Manco un pc portatile dura giorni la batteria.
parole sante! ogni smartphone se usato solo per giocare ha un'autonomia ridicola! persino il nexus4 che sulla carta straccia il nostro 4x in autonomia. conosco un compare che lo possiede e fa 6 o 7 h totali con 3 o 4 h di schermo di cui 2 e mezza di giochi cazzuti eee puf è già scarico!
io gioco massimo 30 min al gg (a carmageddon) ,sempre in wifi o 2g, uso whatsapp e navigo (un uso medio) e arrivo tranquillamente a notte inoltrata con ancora il 20%..16H totali con 3 h di schermo
dipende dall uso..
Ho avuto un nexus 4 e sinceramente non mi è sembrato niente di speciale, anzi dopo un giorno l'ho pure cambiato, la cosa più brutta era lo schermo poco luminoso
Con i permessi di root ho installato greenify donate, ho la batteria è a dir poco eccezzionale dopo 1 giorno e quattro ore è ancora all85% con uso moderato il problema era che consumava tantissimo in standby
Installa Greenify donate e risolvi tutto sempre con i permessi di root