Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riomaiale
guarda potresti provare la cyanogenmod 10.1.3 (corrisponde ad andorid 4.2.2) è molto stabile e fluida... ma perdi la personalizzazione lg e la radio.
i giochi vanno benissimo, non scalda, la batteria dura di piu e puoi gestire i governor della cpu.
Grazie, allora per flasharla mi serve il root e il boot loader sbloccato. Ho All-In-One-Toolkit v1.4.1 ma non riesco a fare ne il root ne sbloccare il boot loader.
Ho il debug attivo e telefono impostato su solo carica. Ma il root non lo fa, e quando faccio lo sblocco bootloader ,mi esce il "terminale" o come si chiama, faccio acceta. Ma al riavvio ho il bootloader locket e sono senza root.
Come devo fare ?
-
Allora parti dal presupposto che per fare il root non accorre lo sblocco del bootloader. Resta il fatto che se vuoi modificare la rom... Devi fare entrambe le cose piu il flash della recovery. Segui bene le istruzioni che anche io ho usato questo tool
-
Ma io ho fatto. Ma qualcosa non va .
Io premo 1 , poi mi da da aspettare, poi mi fa di premere un tasto ed il programma ritorna alla schermata normale. Ma non mi fa il root.
Il telefono e collegato via usb con il debug attivato e modalita solo carica. Apro il programma scelgo che jo JB, che ho i driver e poi premo 1 per il root. Ma non lo fa.
Cosa sbaglio? o meglio come andrebbe fatto passo a passo?
-
Hai scaricato i driver lg? Senza quelli non si fa nulla
-
Quote:
Riomaiale
Hai scaricato i driver lg? Senza quelli non si fa nulla
Si ho i driver e sono instalati. Sono riuscito finalmente ad avere i root ma non con All-In-One-Toolkit v1.4.1, ma con Root_O4X_v20a_beta. Ma non riesco a fare lo sblocco bootloader
-
Bheee aspetta consiglio da altri... Io feci tutto verso settembre e sinceramente non ricordo piu nulla XD
-
Ho fatto finalmente. Ma con altri tool e delle guide qui su androdiani.
Tornando alle rom a te qualle e sembrata la migliore apparte la cm 10.1.2? magari con ram libera e autonomia.
A me non piace il tema e le app lg quindi e ugualle se perdo la home ecc.
-
Quote:
Riomaiale
Bheee aspetta consiglio da altri... Io feci tutto verso settembre e sinceramente non ricordo piu nulla XD
Per curiosita hai mai provato le routine ART di android 4.4.x ?
Sono tentato di provare qualche rom 4.4.x e Art, Ma non trovo ancora una rom priva di bug
-
Le rom basate su kit kat hanno bug... Tutte.
Sto provando la cyano da un paio di gg e non riscontro alcun bug ( solo un problema di download lento con UMTS).
Tra le rom stock modificate a dovere ti consiglio la zaiben CR7 che puoi trovare su XDA
Mai provato ART... Sembrerebbe migliore ma non è ancora supportato a dovere e a detta fi altri ci sono frequenti crash
-
wifi divora batteria
ho provato una marea di rom, ma con tutte il risultato è lo stesso: telefono in stand-by con wifi attivo(solo wifi, no dati) e notifiche push disattivate più varie app greenfyzzate(attive solo whatsapp e fbmessenger) e consuma il circa il 6% di batteria ogni ora! senza nemmeno toccarlo e con schermo spento! ma come diavolo è possibile? :bd: