conviene tenerlo accesso?
Visualizzazione stampabile
conviene tenerlo accesso?
Se non ti interessa risparmiare batteria si o_O
Salve a tutti, la batteria del mio LG scende a vista d'occhio anche dopo aver disabilitato processi incriminanti sulla durata della batteria ma non ho risolto.. Dopo aver ottenuto permessi di root e sbloccato il bootloader ho flashato tramite Recovery beamstalk la versione dell 8 marzo ma a quanto pare a livello di fluidità è migliorato moltissimo ma a livello di batteria non è cambiato nulla... La mia domanda è: c'è una soluzione per il problema batteria che non sia "castrarne" le prestazioni? ( il telefono 100% dopo manco 5 minuti staccato dalla presa passa da 100 a 95%)
Classico problema,quando carica al 100% non lo staccare subito,lascialo per un'altra mezz'ora o tre quarti d'ora in più',quando lo stacchi riavvia sempre il telefono. Scarica CPU spy e leggi le statistiche se entra in deep sleep. PS la beanstalk cmq consuma abbastanza
l'ho lasciato tutta la notte a caricare.. quindi il problema carica non dovrebbe dipendere da quello... proverò con CPU spy e farò sapere.. mentre per quanto riguarda beanstalk mi consigli di sostituirla con qualcos'altro?
Edit: il telefono va perfettamente in Deep Sleep..
Allora sarà la ROM...a me anche consumava...sinceramente mi trovo meglio con la mokee release...potresti provarla...ti consiglio anche di calibrare la batteria dopo il flash
Dovrei provare... la batteria l'ho calibrata ieri con "batteryCalibration" ... quindi non mi resta che provare sta mokee release... comunque ti ho mando un pm
Ciao,
da un paio di mesi mi sta capitando una cosa strana, quando lo metto in carica la batteria non si carica o si carica molto molto lentamente(sia da acceso che da spento).
Togliendo/rimettendo la batteria ritorna tutto alla normalità, la cosa strana è che non mi succede sempre ma tipo 2 giorni su 7.o_O
Ho sempre avuto lo stesso firmware ufficiale 4.1.2 20a(con root), ma prima non mi dava sto problema. Qualcun altro con lo stesso sintomo?
prova a cambiare il cavetto usb e successo anche a me la batteria rimaneva ferma al 20% anche dopo una nottata e a volte mi succedeva addirittura che inserendo il cavetto nel cell questo mi si bloccava e dovevo riavviarlo.....bho nn so forse qualche falso contatto....
Ciao raga, sono nuovo del forum, grazie per le future risposte rotfl
Il mio cellulare (Lg optimus 4x HD) è un po di tempo che funziona male, la batteria scende subito (Tralasciando i tutti problemi del 4x per la batteria) stranamente.
Un'altra cosa che noto è che la batteria non mi carica più dopo il 94% anche se lascio caricare il cellulare tutta la notte, che abbia bisogno di una calibrazione???
se si come la posso fare??