2 giorni e mezzo???
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
e si la 3g consuma un botto di batteria..!!
con la luminosità a 40 % non si vede un tubo...
Qual'è la minima percentuale,alla quale lo collegate per ricaricarlo?
Ho scaricato Juice Defender sul mio LG 4X HD,l'ho impostato,e ho abilitato la notifica nel centro notifiche.... però il pallino mi rimane sempre rosso sullo scudetto,perchè? E poi perchè non ho il tab Impostazioni???![]()
Basta che non scendiate sotto il 5 %, altrimenti la batteria potrebbe seriamente rovinarsi.
Grazie mille per aver risposto!Ne approfitto per porvi un'altra domanda:
Da poco ho comprato un LG 4X HD, e si trova ancora ai primi cicli di carica...
Come mai il mio dispositivo,carica in circa 3h,e se lo uso subito dopo,la batteria inizia a precipitare anche se il mio dispositivo è in Stand-by?
Aspetto una vostra risposta,e grazie in anticipo!
Io l'ho disistallato é una cagata
Io anche installando il V10H e ripristinando le impostazioni di fabbrica (cancellando tutta la memoria interna e facendo pulizia sulla sd esterna), il mio 4x continua a drenare la batteria ormai da 10 giorni.
Non riesco proprio a comprendere le motivazioni, o c'è qualche app aggiornata ultimamente che inizia a consumare parecchio oppure la batteria inizia già a soffrire parecchio (anche se per fortuna non l'ho mai scaricata del tutto).
Certo dopo neanche tre mesi di utilizzo, temo proprio di dover andare all'assistenza a farmi cambiare la batteria. Spero solo che LG non mi tenga il telefono per il tempo necessario alla sua sostituzione.
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)