mi chiedevo se il luncher che uso io ovvero "holo launcher" è causa del drenaggio della batteria..anche se mi accorgo che va veramente sotto quando utilizzo whatsapp e fb
mi chiedevo se il luncher che uso io ovvero "holo launcher" è causa del drenaggio della batteria..anche se mi accorgo che va veramente sotto quando utilizzo whatsapp e fb
salve a tutti. io vorrei acquistare lo smart, ma il problema batteria e surriscaldamento sono veramente risolte con l aggiornamento? e quanta autonomia ha adesso considerando un uso medio?
grazie per ora
p.s ma non è che se lo prendo adesso ha già l aggiornamento , visto che è uscito un pò di tempo fà?
ciao.
guarda io non uso più launcher, quindi con quella stock ho il tuo stesso problema, solo con whats perdo la batteria in poco tempo(in 5 minuti perdo anche il 20 % di batteria), il bello è che ho cambiato anche batteria ma non è cambiato niente.
In questi gg sto provando il gioco dei simpson, in 10 minuti circa perdo il 50/60 % di batteria e sul cell. posso fare una bistecca!!
avete mai provato quadgearbox 4xHD ? Se si fa, potete confermare ke fa il suo lavoro, cioé quello di spegnere due delle quattro cpu del cellulare? e secondo voi ne vale la pena, quanta batteria si riesce a ricavare?...ultima domanda: ma perche solo lg 4x HD ha questo problema con la batteria? vedi galaxy s3....c'é la fa a finire la giornata....con l'lg é necessaria una ricarica a tardi pomeriggio uff...grazie anticipatamente![]()
Una volta un grande saggio disse:
Il problema di LG credo sia nel firmware poco ottimizzato, non vedo l'ora che sblocchino il bootloader così si potranno installare le varie rom e kernel moddati che andranno (quasi) sicuramente a risolvere il problema.La potenza non è nulla senza controllo
rom moddate si possono già installare, ce ne sono 4
io ho provato quadgearbox, ma non ha mai funzionato. Anche se ce l'avevo attivo, funzionavano tutti i 4 core. Ad alcuni invece funziona.
Se vuoi usare un programmino più completo prova questo https://dl.dropbox.com/u/12070956/LGGearBox1.2.1.apk puoi anche regolare la frequenza
Ultima modifica di lucaarx; 21-02-13 alle 11:57
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
lo so anche io che con kernel moddati sarebbe meglio... ma almeno le hai provate prima di dire che fanno poco? con jb 4.2.1 il cell fa paura![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....