CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 103 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

probabilmente c'è qualche applicazione che impedisce al telefono di entrare in deep sleep.... forse avg o whatsapp (è un'idea, non sono sicuro).

come ti dice v10e?? è uscita un sacco di tempo fa... almeno la v10h dovrebbe trovartela... ma sia via wifi che dal pc?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora lucaarx, ho disattivato in gestione applicazioni, una voce chiamata "servizi google" che comprende "NetworkLocationService" e "Servizio di messaggistica", dopodiché il telefono è entrato in modalità deep sleep senza alcun problema. Il problema mi rimane perché ogni volta che accendo il telefono, riappare questo processo e il telefono rimane attivo e non so quale applicazione usi questi 2 processi. Che poi queste voci le ho attive anche sul mio s3 ma senza i stessi problemi.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sia in wi-fi che tramite pc mi dice che uso la versione piu recente del software (so per certo che il telefono non è italiano, ma vorrei capire di quale paese è, visto che è così tanto indietro xD). Ho provato ad usare la tua guida, per flashare un firmware più recente, ma è stao il motivo per cui l'ho dovuto portare in assistenza, cioé ad un certo punto il pc mi ha dato un errore e il telefono è rimasto con la schermata sw upgrading (o come si chiama). Se avete qualche idea è benaccetta.

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Buona sera a tutti, ho appena finito di aggiornare a Jelly Bean il mio 4X ed ho fatto il Factory Reset. Reinstallando le mie vecchie app mi è sorto il dubbio se reinstallare QuadGearBox fo Optimus 4x HD oppure no, visto che in molti forum dicono che incompatibile con JB. Qualcuno mi può aiutare in merito? Grazie anticipatamente, Francesco.
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Unhappy

salve a tutti, dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 ho notato subito dei grossi miglioramenti ma dopo tre giorni di utilizzo sono disperato. non arrivo a sera mentre con ICS arrivavo a mezzanotte con il 20%. oggidalle otto ad ora 17.03, ho tenuto internet quasi sempre staccato, 1 minuto e 43 secondi di temple run( che tralaltro come vedrete dalla foto postata mi dice che è la maggiorne causa di consumo ) schermo acceso per un'ora e 20 minuti e mi ritrovo al 36%...ora 35%. letteralmente la batteria precipita e il telefono scalda come non mai.
    voi che dite?

68957_10200909541411100_857608546_n.jpg521587_10200909540531078_702540932_n.jpg564232_10200909558451526_1487461591_n.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao , non posso dirti di essere un esperto perche` e` da poco che faccio parte del forum , ho letto molto a riguardo e se tu non lo avessi fatto ti consiglio di fare un factory reset (impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica ) questa operazione deve essere effettuata ogni qualvolta tu aggiorni il dispositivo, detto questo anche io ho notato che la batteria dura meno pero` non cosi` drasticamente!! ho notato che la connessione dati consuma molto di piu` con tutto che uso solo il 2g. Non ho provato con i giochi perche` non ne uso ora faccio una prova e ti dico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazefs Visualizza il messaggio
    Ciao , non posso dirti di essere un esperto perche` e` da poco che faccio parte del forum , ho letto molto a riguardo e se tu non lo avessi fatto ti consiglio di fare un factory reset (impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica ) questa operazione deve essere effettuata ogni qualvolta tu aggiorni il dispositivo, detto questo anche io ho notato che la batteria dura meno pero` non cosi` drasticamente!! ho notato che la connessione dati consuma molto di piu` con tutto che uso solo il 2g. Non ho provato con i giochi perche` non ne uso ora faccio una prova e ti dico.
    ciao, il reset l'ho fatto appena aggiornato, e nell'uso quotidiano l'unca cosa che ho cambiato è google now ma il gps lo tengo sempre spento e lo uso solo per qualche comando vocale....non so che fare.

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

con jb non funziona né quadgearbox né lg gearbox. Potresti provare incredicontrol per regolare la frequenza del processore.
    Ultima modifica di lucaarx; 10-04-13 alle 19:07

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    ho fatto l'enorme ca***ta di comperare una batteria potenziata non originale per il mio LG 4X, non mi dilungherò sull'autonomia ridicola di questa batteria, ma cosa ancor più irritante, è che una volta reinserita la batteria ORIGINALE LG, il telefono mi da:"Inserire batteria originale - spegnimento -" e si arresta...
    qualcuno può aiutarmi?, è successo anche a voi?
    Grazie mille
    Lujaxu

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

uhm... hai solo messo una batteria non originale?

hai provato con un hard reset?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto..! ho solo inserito una volta la batteria non originale, ho già provato con l'hard reset con la batteria originale inserita...ma niente... sempre il solito messaggio :"Inserire batteria originale - spegnimento -" ...non trovo nulla in giro in merito...

Pagina 34 di 103 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio