Non me lo fa fare e poi in caso di crash perderei tutto..
Non me lo fa fare e poi in caso di crash perderei tutto..
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi come e quali app stock bloccare all'avvio o in esecuzione senza condizionarmi l'uso e la funzionalità del cell (ancora con la rom originale) se possibile senza l'utilizzo di mod.
essendo nuovo, nel forum e nel mondo di android, vi chiedo scusa per l'ignoranza e vi ringrazio anticipatamente.
aspetto vostre risposte! grazie a tutti!
Ultima modifica di maurop93; 03-10-13 alle 11:35
Salve a tutti..
Da un paio di giorni il mio telefono consuma batteria anche quando é sotto carica,ho provato moltissime rom e ho ripristinato il telefono parecchie volte,ho tentato a fare anche la calibrazione della batteria tramite l'app battery calibration ma niente,il telefono continua a perdere carica lo stesso...
Qualche suggerimento? :what:
Grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da AleConi7
In genere non carica quando è caldo, però potrebbe essere anche la presa della corrente o il trasformatore, prova a caricarlo dal pc, senza usarlo, oppure cambia caricatore, prima di farlo stacca la batteria per 10 minuti, così si fredda il cellulare
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
esatto.. anche a me lo faceva.. era il caricatore che faceva falso contatto.. gli ho dato due botte sul tavolo ed ha ripreso a funzionare xD
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Come da titolo volevo chiedervi se esiste un app che verifichi quale o quali app non permettono che il telefono vada in deep sleep...ho installato greenfy ma nonostante abbia ibernato parecchie app quando il telefono è in standby spessp e volentieri usa costantemente 51mh (verificato con cpu spy)
BetterBatteryStat, l'apk lo trovi su xda
Vai in impostazioni applicazioni e disattiva le seguenti:
Album fotografico (Widget simile ad un quadro di una tua foto sul display)
Cell brodcast
Chrome (non i servono due browser)
Contatti Google sincronizzazione
Gestori applicazioni
Google calendar sincronizzazione
Google play books
Google play music
Google talk
Google+
maps
meteo
musica (widget)
picasa uploader
qslide framework
remote call service
sblocco col sorriso
servizio wap
sincronizzazione Google segnalibri
smart share
Street view
talk back
user dictionary
weather theme
widget contatti preferiti
widget email
widget memo
you tube
puoi disattivare anche altre app se non le usi, lg ha reso disattivabili solo le app che se disattivate non creano problemi, se poi (non credo che succederà)
hai problemi dopo la disattivazione di qualche app la riattivi e risolvi.
Poi vai nel dialer stock (l' app per chiamare in pratica) e digita 3845#*880# in basso c'e MLT e togli la spunta, Deve rimanere scritto disattiva senza la spunta vicino, e riavvia.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
maurop93 (04-10-13)
Vai in info sul telefonono, info batteria e trovi tutto ciò che ti serve sapere sulla batteria senza altre app da installare.
Le app di sistema, si possono disattivare già da impostazioni applicazioni senza installare altre app.
Riguardo al deep sleep, il problema è che il nostro firmware ha un bug, cioè quando viene disconnesso dal caricabatteria fatica ad andare in deep sleep, quindi per risolvere, la mattina, quando lo stacchi dal caricabatteria, riavvia il sistema, ed il deep sleep funzionerà correttamente.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Bruxon (04-10-13)