Sono uguali cambia il trasformatore
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono uguali cambia il trasformatore
Ti ha eliminato solo il programma, non i relativi dati che hai scaricato all'interno del programma. Tali dati sono memorizzati nello storage interno nella sottocartella "Android" - tale sottocartella contiene diverse sottocartelle, ognuna relativa ad un app installata - ad esempio i giochi di gameloft di solito iniziano con le cartelle "com.gameloft.android" (asphalt6 ad esempio si trova in "com.gameloft.android.ANMP.GloftA6HP").
Per aprire la suddetta cartella dello storage interno si deve usare un file manager come ad esempio "ES Gestore file" o "Total Commander" - entrambi sul Play Store.
Esatto come dice Qadcore devi scaricare dal play store esgestor file io mi trovo bene con questa di app.io invece ho un problema e chiedo a te Quadcore se puoi aiutarmi.ho installato il gioco backstab il'gioco richiese più di600o700mega di dati solo che'il gioco parte si vede la presentazione ma poi quando iniziò diventa lo schermo nero e si blocca ora ho disinstallato l applicazione ma quando vado su esges.ho cercato in tutte le cartelle i dati da cancellare ma senza alcun risultato non li trovo proprio e intanto avevo 4,9giga liberi e mi è rimasto ora a 4,2più o meno e non li trovo.mistero.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
La differenza c'è solo durante la carica, raggiunto il livello massimo diventano uguali e sinceramente penso che il mio alimentatore funzioni bene visto che si carica in fretta e la carica della batteria mi dura il giusto, volevo solo sapere se anche a voi facesse questo bug.
grazie Luca ma niente da fare, ti spiego come è andata oggi:
questa mattina per prima cosa ho cancellato dati e cache dopo di che mi compaiono subito gli aggiornamenti disponibili, 4 in totale i 2 di ieri + FX camera e un angry birds. Provo questi ultimi e va tutto bene. Scaricati questi agg passo a quelli + corposi di asphalt e D.T. ma ricompare l'errore 403. Allora disinstallo sia gli aggiornamenti di google play che l'app stessa, riavvio il cel e reinstallo G.P. Be un caz... come prima. A sto punto che faccio vado col reset???? CHE PALLE ma è successo solo a me e quell'altro sfigato che ho postato sopra con l'S2???? POSSIBILE????? DA COSA PUO' DIPENDERE????
gli aggiornamenti sono grossi? se non mi ricordo male a me usciva un errore del genere quando il telefono perdeva la connessione..... il wifi l'hai messo su "sempre attivo"?
si sono uno da 156 M e l'altro 1,46 G, il wifi è sempre attivo e la connessione è del lavoro quindi c'è un watchguard ma non credo dipenda da quello. Booo per adesso lascio così in attesa di capirci qualcosa o che passi da solo, tanto funziona tutto alla perfezione il prob esiste solo per questi due agg che potrei anche evitare di eseguire.
Ragazzi ma solo a me va incredibilmente a scatti giocando?? Lo fa con giochi leggeri come Drag racing, stick tennis lagga, per non parlare di gt Hd che mi si vedeva praticamente tutto bianco..... Va a scatti anche Line splitt che girava benissimo sul mio vecchio cellulare... Cioè, questo da quello che avevo letto e sentito doveva essere un cellulare votato al gaming....
Inviato dal mio LG-P880
Pure a me
Ma anche a me death trigger ad esempio va benissimo anche con la grafica impostata a ultra... Ed é questo che non capisco.. Un gioco come quello gira benissimo e poi non posso mettere l'effetto sgommata in Drag racing oppure mi va a scatti un gioco semplice come stick tennis(preciso che in questo caso sono lag non molto frequenti ma fastidiosi)...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
E allora potrebbero essere i giochi che sul nostro 4X non girano alla perfezione fallo presente ai produttori e magari li aggiornano. Questi giochi che menzioni io non li ho altrimenti ti avrei dato un riscontro.
Basta usare "ES Gestore File" per sapere quali sono le sottocartelle che usano molto spazio. Per fare questo, apri "ES Gestore File", vai sullo storage, apri il menù, tap su "Gestore", selezionare la voce di menù "Analizzatore scheda SD". Si aprirà una nuova finestra (con all'inizio un popup che visualizza la scansione dei file e cartelle), con all'inizio le cartelle che occupano più spazio, via via quelle che ne occupano di meno. Ovviamente si può andare anche nelle sottocartelle ed eliminare quella che diamo per certo non essere più utile. Per uscire da questa modalità di analisi, basta fare tap sul pulsante in alto a sinistra "Esci".
Ho notato la stessa cosa...improponibile su in quadcore
ciao ragazzi io fortunatamente non riscontro questi problemi e ho installato i più belli tipo battlefiel,gta3,dead trig.o anche masseffect,9mmhd,broters in arma,gangstar rio e vanno tutti alla grande nessun lag. l unico che ha davvero mi dà fastidio e shadowgan thd madonna appena ce un nemico cominciano i lag per non parlare quando aumentano.poi per il resto dei giochi tutto bene.
Inviato dal mio LG-P880
Ho risolto togliendo dalle impostazioni dello sviluppatore il forte gpu 2d
ma quindi quel impostazione perché l hanno messo se fa andare male i giochi?
Inviato dal mio LG-P880
ok ti ringrazio tanto domani provo:).
Inviato dal mio LG-P880
Attivato secondo me e più fluido nel uso normale ...senza giochi!
Quote:
Originariamente inviato da davidealfamito
Davidealfamito ma come hai fatto ad installare Brother in Arms?? Non lo so se ho cercato la versione sbagliata ma a me dice che non é compatibile con il mio dispositivo.... Ho cercato Brothers in arms 2 free.....
Inviato dal mio LG-P880
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum :) sono anche io un possessore di un optimus 4x vorrei porvi una domanda riguardo all accensione del display dopo la standby. In pratica a riaccendersi ci impiega circa 3 secondi! E' normale? Oppure è un problema?? :(
benvenuto nel forum, il cel dopo un po che è in stenby passa in sleep mode ed in questa configurazione per riavviarsi ci mette un pochettino anche sul mio impiega un paio di sec (forse tre sono troppi) dovresti fare caso se lo fa sempre o solo quando dorme. Una volta riattivato dovrebbe essere + reattivo.
Prima di tutto grazie per avermi risposto :) Ho notato che una volta riattivato ci mette meno rispetto a quando lo riaccendo da standby, ma anche per chiudere una chiamata la riaccensione dello schermo non è immediata! Si attiva prima la retroilluminazione e poi subito dopo compare l'immagine. Non vorrei allarmarmi ad occhio per poi scoprire magari che è normale ma meglio informarsi :p
fai bene a chiedere, lo scopo del forum è proprio questo, di mettere in luce tutti gli aspetti del device sia posititvi ma soprattutto i negativi, così che i prossimi possessori possano trovare soluzioni o consigli utili. Per chiudere una chiamata in teoria esiste il sensore di prossimità che disattiva e riattiva lo schermo a seconda se ce l'hai sull'orecchio o no. Poi quando chiudi anche sul mio resta un istante bianco poi compare la lista chiamate o la rubrica insomma la schermata da dove è partita la chiamata. Se ti riferivi a questo anche sul mio è così e a sto punto credo sia così per tutti.
ieri ho posto il problema a G, questa è la risposta dopo provo e vi aggiorno.
Salve Pietro,
Ti ringrazio per averci contattato. Mi dispiace se stai riscontrando problemi con i download e gli aggiornamenti delle applicazioni di Google Play sul tuo LG, ma farò il possibile per aiutarti.
Considera che i messaggi di errore riguardano generalmente un problema temporaneo che si verifica quando l'applicazione Google Play Store o il dispositivo non funziona correttamente. Può verificarsi anche se non c'è abbastanza spazio sul dispositivo per installare l'applicazione o se ci sono altri problemi di installazione. Per risolvere il problema, prova tutti i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
- Assicurati che ci sia abbastanza spazio sul dispositivo per installare l'applicazione.
- Riavvia il dispositivo.
- Svuota la cache dell'applicazione Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Tutte > Play Store > Svuota cache).
- Controlla che sia possibile accedere a Internet dal dispositivo senza problemi di connettività e contatta il tuo gestore di telefonia mobile se non riesci a connetterti.
- Prova a disinstallare nuovamente gli aggiornamenti dell'applicazione Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni; seleziona "Play Store" nella scheda o nel filtro "Tutto" e tocca "Disinstalla aggiornamenti").
- Smonta e rimonta la scheda SD (visita Menu > Impostazioni> Memoria > Smonta scheda SD e poi Rimonta scheda SD dallo stesso menu oppure riavvia il dispositivo se l'opzione di rimontaggio non è disponibile).
Se riscontri ancora questo errore dopo avere svolto tutti questi passaggi per la risoluzione dei problemi o se i download non vengono completati, contattami nuovamente inviandomi le seguenti informazioni:
- I passaggi precisi che hai seguito e che hanno generato questo problema.
- Eventuali messaggi di errore visualizzati.
- Se possibile, qualche screenshot a riprova dell'errore o del problema (puoi anche scattare una foto allo schermo con una fotocamera digitale, se ti risulta più comodo).
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti per poter effettuare ulteriori accertamenti in merito.
Cordiali saluti,
Maurizio
Il team di Google Play
chaball io ho cercato in vari siti cmq anche a me alcune versioni dava il tuo stesso problema e altre versioni invece partiva ma il gioco si vedeva in modo strano poi ne ho trovata una che funziona ora purtroppo non trovo il file apk sicuramente l avrò cancellato per sbaglio prova a cercare su filecrop oppure su 4shared. mi sembra che l ho trovata li quella che funziona.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880
Ciao ragazzi...nuovo del forum....e possessore da una decina di giorni di un LG 4x HD acquistato online su amazon a 407,90 euro. E devo dire che fino ad ora non ho avuto alcun problema di funzionamento....polvere...bilancere del volume con gioco...polvere...x ora va che è un piacere...velocissimo, sempre pronto, con la batteria che smanettando mi dura si o no na decina di ore. Tra le varie applicazioni/giochi che ho scaricato...c'è anche questo gioco....GT Hd...che non mi funziona....cioè....si installa....lo apro...funziona tutto....solo che vedo le auto senza ruote....con tratti del display completamente bianchi...anche sfondi durante la gara che restano bianchi. E' normale? questo capita solo cn questo gioco...x tutto il resto....0 problemi...
ciao secondo me e un problema di gioco pure a me da lo stesso problema ho provato anche a fare un hard reset ma niente.prova a scaricarlo da google.tranquillo il tuo tel non ha problemi:)
Inviato dal mio LG-P880
Anche a me fa lo stesso... Tranquillo.
Inviato dal mio LG-P880
Ok grazie! Che intendi x scaricarlo da google? sono ignorante...nel senso...questo 4x HD è il mio primo android...e sono novellino...
[QUOTE=davidealfamito;.....
Inviato dal mio LG-P880[/QUOTE]
Probabilmente ho frainteso io ma davvero non capisco.. spendete un pacco di soldi per il cell e poi scaricate app/giochi da pochi euri piratati... e poi chiedete anche aiuto se non vi funzionano...
se non volete spendere usate i giochi/app free diversamente comperateli..
Vogliamo che android sia sempre al meglio, vogliamo app/giochi sempre più performanti, sosteniamo quanti si fanno il mazzo per dare quello che chiedete..
Che intendi dire Tsuami? che il consiglio che mi ha dato Davidealfamito non è molto valido?!?!
è vietato scaricare giochi al di fuori dal playstore.. se vuoi farlo nessuno te lo vieta ma non parlare sul forum..
Davidealfamito su questo forum il warez non è tollerato..infrazione per te..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
pex86 poi hai risolto? cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole comprare o non comprare dal playstore scaricare o non scaricare giochi pirata ecc ecc cioè vi lamentate per i giochi pirata e poi voi (noi) Montiamo rom e kernel o altri programmi che non centrano con il play store o con i software originali del Tel? mi sembra un Po contraddittorio a questo punto io direi dato che non dobbiamo scaricare giochi pirata così da comprar.dal play di android e magari così postare commenti per far ottimizzare i giochi
teniamoci i cel originali dalla fabbrica e facciamoli ottimizzare da loro facendo richiesta alla casa madre invece che modificare android con aggiornamenti non ufficiali.cmq mi scuso soltanto sul fatto che ho evidenziato certi siti.saluti a tutti io sono passato ad s3 e grazie tante per i vari aiuti ottenuti da tutti voi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai ragione quando dici che ognuno è libero di fare quello che vuole, (sempre nel rispetto delle altrui libertà/proprietà) e secondo propria coscienza.
sul discorso delle room non condivido il tuo punto di vista, installando room tu non danneggi economicamente nessuno, non mi risulta che si paghi JB ecc... comunque non era mia intenzione fare polemiche.
Come ti trivi co SG3 rispetto al 4X ?
se c'é un regolamento,va rispettato..
le regole sono poche e chiare,fuori dal forum ognuno è libero di fare come meglio crede ma qui no...
buon proseguimento a tutti...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk