facci caso perchè è come ti dico ione sono più che sicuro...cmq anche per me non è un problema..
Ciao a tutti Volevo chiedervi come svuotare la cache e chiudere le app in esecuzione, oltre che usando il tasto centrale!
Sapete aiutarmi?
Ho notato che HTC one S ha un bella gestione di queste cose
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
ciao Marcolino, io uso un app (android assistant) ma ce ne sono tante altre Approfitto per chiedere alla comunità quale è la migliore app allo scopo.
PS: a marcolino nella discussione custodie e accessori ti avevo chiesto di indicarmi il nome del link che hai postato (causa fire box non posso accedere)GRAZIE
Ciao Pietro, per la app anch'io sto usando Advanced Task Killer, ma anche tenendo premuto il tasto touch centrale chiudo applicazione aperte,
solo che quando controllo in applicazioni e metto in esecuzione, mi escono diverse app ed in basso c'è la barra della RAM azzurra che mi è
arrivata già a 500mb su 1Gb siponibile di RAM.
Sul Galaxy SIII c'è direttamente sul telefono la voce svuota RAM.
Possibile che sul nostro non c'è e devi chiuderle singolarmente?
Ciaoo
P.S. Per Pietro ecco il link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Tutte e due bianche una iridescente l'altra ruvida bucherellata.
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Pietroid (26-09-12)
E allora non ci resta che chiedere di implementare tale funzione nei prossimi aggiornamenti nell'apposita discussione (ma no si può fare una petizione collettiva per questo????)
Cmq rimane valida la mia richiesta di indicare l'app che esegue al meglio questo sporco lavoro
1) android assistant
2) Advance task killer
3) ....................
PS: marco sono le stesse che ho anche io, hai ragione sono le migliori
Forse avranno fatto un aggiornamento di quel gioco implementando l'obbligatorietà della connessione... Prova a sentire lo sviluppatore magari![]()
Qui hai la mappatura dei centri raccolta: link. Portalo per un controllo perché non è assolutamente normale...
La suoneria incrementale è stata fatta per evitare eventuali shock acustici, sia all'utente che al telefono.
Potete cortesemente confermare che, sul display del 4x, oltre alla pellicola esterna con le serigrafie del prodotto, viene fornita già applicata una pellicola sottostante? Ho il sospetto che sul mio 4x ce n'erano due di pellicole (una esterna con le serigrafie, l'altra interna senza serigrafie).
Questo perché io, quando levai quella esterna con le serigrafie, non mi accorsi di quella interna, ed ho applicato un'altra pellicola sopra. Dopo notai delle bolle e non capivo perchè il pennino doveva essere premuto parecchio per avere effetto. Dopo che ho levato quella da me applicata, mi sono accorto che era già presente un'altra pellicola sotto (era proprio difficile da vedere, quasi mimetizzata). Ho rimosso anche quella e ne ho applicata un'altra per conto mio. Conteggio finale : ho buttato nell'immondizia ben 3 pellicole (di cui una con le serigrafie, le altre due senza). E' la prima volta che mi succede una cosa del genere con uno smartphone LG.
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Sono daccordo. Tuttavia se si riceve un semplice squillo non si sente nulla. Dovrebbero implementare una funzione per disattivarlo. Nel galaxy s c'era la possibilità di disabilitarlo modificando il file phone.apk ma era comunque un'operazione rischiosa...