Lg Optimus 4x problemi 1!!!AIUTO!!!!!
ciao ragazzi , ho appena ricevuto un lg optimus 4x ..... appena l'ho usato sono rimasto stupefatto dalla velocità di questo telefono...... ma ho avuto 2 grandi problemi..... il 1 è che la batteria si scarica a un velocità inaudita :bd::bd::bd::bd::bd:
poi c'è il 2 problema..... non riesco ad aggiornare a jelly bean !!!!!!! ho provato a entrare in informazioni telefono e poi aggiornamento software.... ma mi scrive che c'è l'ho aggiornato all ultima versione qundo invece è 4.0.3 !!!!!!!!!!!!!o_Oo_Oo_O:bd::bd::bd::bd::bd:o_Oo_Oo_ Oo_Oo_O:bd::bd::bd::bd::bd:o_Oo_Oo_O
non so piu che fare ! aiutatemi a risolvere questi problemi !!!!!!! ( possibilmente senza root)
Grazie
Comando vocale di chiamata
Ciao a tutti, risolto il problema del telefono che non funzionava, ora trattiamo quisquilie...
Sul mio vecchio blackberry c'era una funzione veramente comoda, soprattutto quando collega o il cellulare all'auricolare via Bluetooth: il comando di chiamata vocale. Premevo il tasto sull'auricolare e partiva il messaggio "pronuncia un comando", io dicevo "chiama Tizio" e partiva la telefonata, senza più staccare le mani dal manubrio.
Sul 4X non riesco a trovarla, qualcuno sa se c'è e dov'è?
Grazie!