Recupera prima.un pc con windows 7 poi ti passo la guida se.hai problemi dimmelo hai già seguito la guida.per installare il firmware lg?
Visualizzazione stampabile
se il pc non mi riconosce il telefono non mi riconosce neanche la sd, quindi sono fottuto :'( :'(
ho già un pc con windows 7 e ho già seguito la guida dei firmware... la procedura non va a buon fine probabilmente perchè non mi si installa correttamente il file msxml.msi
non ho un altro pc :/
ma non mi riconosce il telefono! i driver sono installati correttamente, ho riavviato il pc, ma niente da fare... mi dice periferica sconosciuta :(
Hai provato ad andare.in s/w upgrade?
Deyd hai modo di mettere la scheda sd al pc? Ci sono dei lettori di schede sd che si vendono per poterla collegare al pc
Non credo, comunque prova a fare un altro account o a vedere se il tuo è attivo.
Deyd fai come ti ho detto risolvi ed è indolore
Premetto che sono innamorato pazzo del nostro lockscreen ma vedendo l'effetto "dewdrop" del G2....è qualcosa di favolosooo! sapete come possiamo usarlo anche noi?? è un ingiustiziaaaa :'(
risolto!! era il mio pc che dava problemi ad installare il file msxml.msi! Grazie a tutti per l'interesse!! ;)... Ora posso fidarmi ad installare l'aggiornamento senza ritornare di nuovo in recovery ???
Quello del g è identico a quello del g2, nella prossima rom che stò finendo la fluid v3 ci sarà.
Si infatti, non appena l'ho postato me ne sono reso conto che poteva dare problemi.. :)
È appena uscita la 4.3 per s3 e noi?
Ancora 4.1.2
noi rimarremo fermi alla 4.1.2,a meno che ricorriamo alle altre room con la 4.3,come al solito direi!!oramai da lg non mi aspetto nulla purtroppo
finocchietto?aaaaaaaaa,purtroppo non sono pratico di porting,ecc,vorrei imparare a creare rom,ma non so da dove cominciare,tempo sto periodo ne ho,se qualcuno mi dice le cose basi,posso mettermi al lavoro....ma non credo di essere di grande aiuto,tranne che nel provare il tutto!!!
a me piaceva anche fare una nuova miui,dato che hanno rilasciato i sorgenti,ma sono sempre dietro come versione,dovrei vedere qualche guida,e perdere un pò di tempo,e magari l'aiuto di qualcuno,poichè da solo non so dove mettere le mani!però stiamo andando ot,apriamo un nuovo topic e magari impegniamoci tutti
Salve!
Quando sfoglio le immagini su google chrome, mi visualizza spesso il messaggio "Uffa"! Cosa che invece non fa quando navigo su Web. Ho provato a cancellare i dati ma non ha risolto nulla. Dopo qualche navigazione tra le Immagini, viene visualizzato di nuovo e insistentemente UFFA. A cosa è dovuto? e come risolverlo?
Ragazzi ma a voi Google now parla? a me no! cosa posso fare? tempo fa disattivai talkback può essere questo il motivo? o magari dovrei provare ad alzare il volume?
Ciao ragazzi... con questa discussione vorrei parlare con voi del futuro di questo smartphone che personalmente è bellissimo ma per colpa di un produttore poco affidabile mandiamo a rotoli tutta questa velocità....
Da poco ho sentito parlare di una custom ROM nel nexus 4 .... la paranoid aosp 4.4... e io mi chiedevo.... ma non è che si potrebbe fare un porting di questa ROM? o ci stanno già lavorando??? a me piace tantissimo kitkat e vorrei tanto installarlo nel 4X.
Grazie :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il porting del g2 è basato su stock? O lo fanno basato sulla cyanogen
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
La gxplosion è una bella rom, ma non stabile al 100% e non priva di bug, ecco perché non la uso più.
adam77root ha già compilato una versione della omnirom 4.4; anche laufersteppenwolf ha già compilato una aosp 4.4 (android puro). Non ci resta che aspettare... :)
Ciao ragazzi da quando ho questo telefono ogni sera lo metto in modalità offline. Ho notato che spesso ciuccia batteria. So che è un problema noto xó il mio inoltre fa una cosa strana: riesco a vedere i pulsanti illuminati anche se a una intensità bassissima al buio. Anche voi avete notato questa cosa? Saprete aiutarmi? Thx