CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 274 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike94 Visualizza il messaggio
    che modifica hai fatto per avere quei risultati?
    Nessuna non ho nemmeno il root

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

accorgimenti da consigliare?

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=Mike94;3237014]accorgimenti da consigliare?[/QUOTE
    beh ci provo xD secondo me bisogna fare sempre cicli di ricarica lunghi, non bisogna mai farlo scaricare completamente il cell perchè così la batteria si danneggia, poi dipende anche dall'uso che si fà, per esempio io non uso quasi mai il 3g e il wifi, però faccio molte telefonate e invio molti messaggi. Se proprio a volte devi caricarlo urgentemente per un tempo breve ti consiglio di caricarlo tramite USB, la carica è lenta e la batteria non si danneggia. Ripeto per me questo cell è fantastico!

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

[QUOTE=genny4x]
    Originariamente inviato da Mike94
    accorgimenti da consigliare?[/QUOTE
    beh ci provo xD secondo me bisogna fare sempre cicli di ricarica lunghi, non bisogna mai farlo scaricare completamente il cell perchè così la batteria si danneggia, poi dipende anche dall'uso che si fà, per esempio io non uso quasi mai il 3g e il wifi, però faccio molte telefonate e invio molti messaggi. Se proprio a volte devi caricarlo urgentemente per un tempo breve ti consiglio di caricarlo tramite USB, la carica è lenta e la batteria non si danneggia. Ripeto per me questo cell è fantastico!

Finalmente, quoto in tutto e per tutto, soprattutto il consiglio sulla ricarica lunga e sul non accendere la rete internet se non quando strettamente necessario! Io ho il root, la CyanogenMod 10.1, e ho provato di tutto e di più (downclock del processore, spegnimento dei core, quadcore pieno, flash di altre rom moddate, ecc), meno di una giornata non mi dura mai (il PC non lo uso praticamente piu , uso il 4x al suo posto, a casa e fuori casa)!!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=peppethustra;3237523]
    Quote Originariamente inviato da genny4x

Finalmente, quoto in tutto e per tutto, soprattutto il consiglio sulla ricarica lunga e sul non accendere la rete internet se non quando strettamente necessario! Io ho il root, la CyanogenMod 10.1, e ho provato di tutto e di più (downclock del processore, spegnimento dei core, quadcore pieno, flash di altre rom moddate, ecc), meno di una giornata non mi dura mai (il PC non lo uso praticamente piu , uso il 4x al suo posto, a casa e fuori casa)!!

Se lo usi così tanto e sopratutto al posto del pc è ovvio che dura un giorno, ma è normale che sia così usalo e veditene bene di questo cell che non è male come la gente dice poi il cell perfetto non esiste ognuno ha i propri pregi e i propri limiti

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=genny4x;3237537]
    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Se lo usi così tanto e sopratutto al posto del pc è ovvio che dura un giorno, ma è normale che sia così usalo e veditene bene di questo cell che non è male come la gente dice poi il cell perfetto non esiste ognuno ha i propri pregi e i propri limiti
    vabbe a sto punto credo proprio di avere la batteria danneggiata. oggi ho fato due ricariche complete. La prima quella notturna mi è durata dalle 10 alle 14 con un uso molto intenso di whatsapp e fb il tutto in 3g...la seconda dopo 3 ore lasciato a caricare...dalle 22 alle 3 e lho usato anche meno.. a sto punto credo che sia il 3g a consumare batteria "a bestia"..oppure si è danneggiata proprio. consigli?

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=Bruxon;3237565]
    Quote Originariamente inviato da genny4x Visualizza il messaggio

vabbe a sto punto credo proprio di avere la batteria danneggiata. oggi ho fato due ricariche complete. La prima quella notturna mi è durata dalle 10 alle 14 con un uso molto intenso di whatsapp e fb il tutto in 3g...la seconda dopo 3 ore lasciato a caricare...dalle 22 alle 3 e lho usato anche meno.. a sto punto credo che sia il 3g a consumare batteria "a bestia"..oppure si è danneggiata proprio. consigli?
    Io qualche consiglio l ho scritto sopra, la batteria si danneggia quando si fanno le ricariche brevi, più tempo lo lasci a caricare e meglio è. A me un giorno in 2 ore senza usarlo arrivò a 60%, c era qualche programma nella cache che mangiava la batteria, cancellai qualche programma e riavviai, risolsi il problema magari hai anche qualche applicazione che consuma qualcosa in più

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cosa devo postare per avere.qualche consiglio su programmi eventualmente da eliminare o.bloccare?

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vai in impostazioni,applicazioni,in esecuzione,mostra processi nella cache, cancella li qualche applicazione, inoltre ti consiglio anche l applicazione app2 sd, puoi usarlo per eliminare i mb utilizzati nella cache io lo uso molto mi trovo bn

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    molta gente dice che fa davvero schifo, rispetto ad altri terminali. Io non mi lamento.... alla fine è un telefono, non pretendo qualità da reflex.

Per la batteria ci sono pareri contrastanti, ad esempio con l'ultimo firmware v10h. Ad alcuni va molto bene, ad altri no. Personalmente sono sempre riuscito ad arrivare a fine giornata, avanzando un buon 30/35%.... ma io non faccio un uso così esagerato. Gioco poco, chiamate pochissime... messaggi e whatsapp, un'oretta su internet, luminosità 30%.
    Attualmente monto jelly bean 4.2.1, sono arrivato a 42h continuate prima di caricarlo (mi era avanzato un 15%), sempre connesso in wifi o rete dati, a parte 7 ore di sonno in cui l'ho messo in modalità aereo. Quindi si, sembra che con jelly bean la durata migliori abbastanza. Spero che sia così anche con il firmware ufficiale.

guarda, io e mia sorella abbiamo entrambi il 4x, e nessuno dei 2 ha polvere sotto il display (e mia sorella l'ha preso a fine luglio...)...
    quale rom hai montato 4.2.1? è stabile ?thanks

Pagina 81 di 274 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio