prova con lg2x notification che dovrebbe far lampeggiare i led ma non so se funzioni ancora
oppure noled dovrebbe accendere lo schermo
se no con la cyano si illuminano i soft touch e puoi impostare tutto come vuoi...
prova con lg2x notification che dovrebbe far lampeggiare i led ma non so se funzioni ancora
oppure noled dovrebbe accendere lo schermo
se no con la cyano si illuminano i soft touch e puoi impostare tutto come vuoi...
Fight the war, fuck the norm!!
Spero che tu abbia ragione ma il comunicato parla di "gamma 2011", senza specificare di che prodotti parlano e a che aggiornamento il ritardo si riferisce, non vengono fatti nomi precisi di terminali aggiornati o meno, quindi questo mi fa pensare che LG stia preparando il campo per la prossima promessa non mantenuta.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) pellicola proteggi schermo? Intendi quella?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Boooooo, sono proprio furbi alla LG, si lasciano scappare clienti da soli...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao..ieri ho scaricato Noled perchč almeno posso vedere che mi arrivano i messaggi su Whats Up quando il telefono č in Stand By ma per ora non ne ho tratto beneficio...qualcuno di voi sa come devo modificare le impostazioni?
SE VOLESSI POTREI ELIMINARLO?..COME?..perchč ho provato a trascinarlo nel "rimuovi" come faccio sempre, ma con noled non funziona!
X le impostazioni non so...x "eliminarlo" intendi disinstallarlo?!?!
Dicono gamma 2011 č vero, ma sarą una svista, daltronde questo messaggio l'ha fatto lg italia stessa, non č una traduzione di comunicati ufficiali della korea; quindi altamente probabile che siano stati imprecisi. Comunque ho appena visto su facebook che hanno dichiarato la disponibilitą di ics per il prada 3.0 qui in italia.