io sono riuscito a farlo ripartire, se ancora non hai risolto fammi sapere...ciao.
io sono riuscito a farlo ripartire, se ancora non hai risolto fammi sapere...ciao.
Ciao Marco grazie per l'interessamento ma ci sono riuscito tramite un programma recuperato da un sito tedesco R&D Test Tool e BlackJack.
Non so quale dei due abbia ripristinato perche BlackJack non ho capito a cosa serve. Credo che sia stato R&D Test Tool che praticamente ripristina il firmware tramite lg mobile upgrade ma permette di inserire un valore e credo che sia stato proprio grazie a l'immissione di quel valore a permettere il ripristino.
Tu come hai fatto??? non si sa mai che non succeda di nuovo meglio un informazione in più che in meno.... ciao
Ho usato il tuo stesso programma, solo che io ho messo dentro la cartella anche il firmware da ripristinare...si è fermato al 4% però mi ha fatto ripartire il telefono...nuovo di fabbrica...tu quali valori hai messo...e dove?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Per accendere il telefono in modalità software update devi essere senza batteria ma solo collegato all'USB, poi premi volume+ e accensione contemporaneamente
Saluti, Mickk
Ciao, scusa mi potresti gentilmente spiegare come hai fatto? mi trovo nel tuo stesso problema! grazie mille in anticipo
ho provato a istallare la cyanogen mod ma ho sbagliato qualcosa il cell mi rimaneva con l'immagine di cyanogen mod che girava e non faceva nulla ade ho provato a istallare di nuovo il vecchio kdz ma nulla da fare.....qualcuno sa aiutarmi
Chri non hai seguito la guida -.- non ho mai parlato di selezionare apply update from sd card, ma direttamente la voce poco piu sotto "install zip from sd card". Comunque non ti preoccupare, non è così facile brickare il cell. ti rimando a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
rimetti la v10c e ricomincia da capo. Quando rifai la procedura per la Cyano NON selezionare di installare l'update da zip, ma direttamente INSTALL ZIP FROM SD CARD. in quel link che ti ho postato c'è la guida per tornare alla V10C, quando vai nella sezione per scegliere la rom italiana, cerca la ITA/ITALY V10C.
infatti l'avevo selezionato e mi diceva istall successful ma non faceva nulla che dovevo fare poi e ho provato alla fine quella cosa che mi ha fatto andare in blocco il cell cosa dovevo fare poi ? cmq meglio aspettare non rischio più
Si ma mi diceva istall succesful cose del genere e rimaneva la ke dovevo premere go back ?mah
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App