CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 327 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    A me a parte il led che si spengono (fastidiosissimo) funziona benissimo.
    i led che si spengono non dipende da LG ma da Gyngerbread.. era presente su Froyo.. ed è presente su ICS.. magari LG in un prossimo update lo implementa di suo.. essendo che sono state segnalate queste mancanze assieme al lag della chiamata.. purtroppo si voleva in fretta Gynger?.. e hanno fatto le cose di fretta loro..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io ho la v20n tedesca (senza root) non riscontro nessun lag nelle chiamate, nessuna chiamata persa... di froyo rimpiango solo il miglior funzionamento del GPS (che non interessa chi ha una connessione dati sempre attiva) che con Gingerbread è veramente peggiorato. Chi ha ancora froyo con rom stock non può che trovare migliorie passando a gingerbread. Non capisco come sia possibile che ognuno ha problemi diversi con queste rom stock.. io avevo la v10c italiana e sono passata alla v20n tedesca senza effettuare nessun wipe dati e il telefono non presenta nessun problema (a parte il gps).

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Io ho la v20n tedesca (senza root) non riscontro nessun lag nelle chiamate, nessuna chiamata persa... di froyo rimpiango solo il miglior funzionamento del GPS (che non interessa chi ha una connessione dati sempre attiva) che con Gingerbread è veramente peggiorato. Chi ha ancora froyo con rom stock non può che trovare migliorie passando a gingerbread. Non capisco come sia possibile che ognuno ha problemi diversi con queste rom stock.. io avevo la v10c italiana e sono passata alla v20n tedesca senza effettuare nessun wipe dati e il telefono non presenta nessun problema (a parte il gps).
    E' possibile Miciozza.
    La GB ha delle lacune , forse Gyn ha ragione , non la buttavano fuori perchè ancora era acerba.

Sono bischerate , ma per esempio ogni tanto perde dei dati , tipo la lettura dei numeri memorizzati sulla sim, come è capitato oggi , spegni riaccendi e tutto torna come prima.

Nelle totalità va bene , ma questo telefono onestamente , fa davvero schifo per quello che costa è un continuo rincorrere qualcosa.

Debbo anche ringraziarti per i consigli della volta precedente e lo faccio adesso.

Grazie

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Però con le ROM cucinate mi sembra si stia muovendo qualcosa di buono, sono convinta che presto avremo una ROM come si deve per sfruttare al meglio questo cellulare. Prego SCR1, questo è un forum e ci si aiuta a vicensa

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Però con le ROM cucinate mi sembra si stia muovendo qualcosa di buono, sono convinta che presto avremo una ROM come si deve per sfruttare al meglio questo cellulare. Prego SCR1, questo è un forum e ci si aiuta a vicensa
    Occhio con il tuo nick nominare certe città!! a quando provi la Zeus?..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Beh in effetti hai ragione , a vicensa le rom sono migliori!!!!

Ma che dici di provarla la Zeus??

Io ho una gran paura, che vada anche peggio
    Ultima modifica di SCR1; 10-02-12 alle 21:20

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Gyn, sarà per la neve che ha gelato le mie sinapsi ma non ho capito la tua battuta .
    Sono prontissima a provare la Zeus v3n ma al momento non ho internet a banda larga, quindi non riesco a scaricare il file della ROM in un tempo decente! uuuuuffa!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Gyn, sarà per la neve che ha gelato le mie sinapsi ma non ho capito la tua battuta .
    Sono prontissima a provare la Zeus v3n ma al momento non ho internet a banda larga, quindi non riesco a scaricare il file della ROM in un tempo decente! uuuuuffa!
    Te lo spieghero. In pm i vicentini potrebbero arrabbiarsi essere non hai nelle vicinanze un wifi. Aperto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il problema è anche la mancanza del wifi libero in giro. Ho solo la connessione dati della Tim sul telefono (che prende pure male) quindi se mi serve di scaricare qualcosa di pesante non posso farlo e mi ritroverei un telefono in cui mancano tutte le app di cui ho bisogno (tipo il navigatore). Spero di risolvere il probleme di internet la settimana prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In quanto vicentino te lo spiego io Miciozza: è "vox populi" che a Vicenza si pasteggi usando pietanze che in tempi precedenti facevano.... miao! Uno dei detti recita: "vicentini magna gati" (con una t perchè siamo un po' sparagnini).

Pagina 217 di 327 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio