è stato rilasciato ed è quindi disponibile, l'aggiornamento ufficiale a Ginger per il nostro terminale....
Auguri a voi che lo farete...
Disponibile Gingerbread per Optimus Black | Facebook
è stato rilasciato ed è quindi disponibile, l'aggiornamento ufficiale a Ginger per il nostro terminale....
Auguri a voi che lo farete...
Disponibile Gingerbread per Optimus Black | Facebook
Quando sarò a casa controllo....
Chi ha il coraggio di farlo per primo???
E ora dai che apriamo una discussione su quando ci rilasceranno ICS![]()
aahhhh..io nun ce penso manco si ma paga mamma LG...oddio...dipende da quanto me offre...ma visto che nun me paga...io guardo a voi temerari....
Ahahaha..
vabbeh dai, ora che c'è Gingerbread posso finalmente....... venderlo e prendermi il Nexus!!!!!
Magari c'avessi i soldi!!!
Comunque scusate se torno nell'argomento, ma mi viene ancora da ridere per la storia del widget meteo...![]()
ma per chi l'ha debrandizzato?
dove trovo la rom?
Ultima modifica di dampire81; 12-12-11 alle 17:19
Mi accodo alla richiesta. Non è che qualcuno può postare i files da flashare direttamente sul tel per favore? Grazie!!
Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi sarà disponibile la versione Gingerbrad per Optimus Black. (Versione No brand open market).
Versione Software: V20K
Di seguito la lista delle migliorie:
Aggiornamento del sistema operativo ad Android Gingerbread
Ottimizzazione gestione memoria
Implementazione della GMS (Google mobile suite) 8
Applicazione patch per il consumo batteria
Per via delle dimensioni dell’aggiornamento, questo è possibile solo tramite PC con il software B2C (scaricabile da: GUIDA LG)
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.