CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 327 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guarda che se ti riferisci a me non hai proprio capito nulla di quello che ho scritto...ho messo coglioni tra virgolette e nel linguaggio corrente indicano un modo di dire. Anzi ho specificato che i clienti LG non sono dei coglioni...mah, resto sconvolto dal grado di polemicità...scusate ma l'età media del thread???...è uno scherzo anche questo (specifico per i più permalosi)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

notizia da telefonino.net

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiYuu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma è un po' che seguo questa discussione. Io penso che sia un ottimo telefono e abbiamo tutti ragione quando diciamo che siamo stufi di aspettare, GB darebbe nuova vita a questo terminale che al momento non può sfruttare tutte le sue potenzialità. Pensate che io ho venduto il Desire S per il Black dato che mi dava un sacco di problemi e un giorno si è pure spento senza riaccendersi più (per non parlare della scarsa qualità degli auricolari, dell'audio, dello scricchiolio quando lo prendevo in mano causa cattivo assemblaggio, della scomodità della Sense ecc... ma sono opinioni personali). Non mi sembra però il caso di utilizzare espressioni offensive tipo "musi gialli" perchè sono persone come lo siamo tutti noi... L'errore LG lo ha fatto e lo sta già pagando con la perdita di credibilità. Speriamo ne prendano spunto per riconsiderare il reparto svilupppo software e la loro policy a riguardo.
    Nel frattempo aspettiamo aspettiamo aspettiamo........................................ ...............................
    Assoutamente d'accordo con te...il telefono è Android a parte ....PERFETTO...e ripeto...io l'ho " lavorato " a puntino arrivando ad autonomie di 90 ore senza lesinare su nessuna applicazione...wi-fi incluso, 3g, fotocamera...quindi ripeto...sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia un oggetto ottimamente riuscito.
    Il discorso Android...è un discorso a se...è un sistema operativo che per sua natura, non può comportarsi in maniera identica su tutti gli Hw sul quale viene buttato in fretta e furia pur di vendere....
    Il discorso invece del comportamento LG, credo sia trito e ri-trito a sufficienza...

Sui musi gialli..era una vena ironica che non vuole offendere nessuno...e se qualcuno si è sentito tale, accetti le mie scuse.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho 31 anni u_u lol
    e dai fammi fare un pò l'autoritario su

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Guarda che se ti riferisci a me non hai proprio capito nulla di quello che ho scritto...ho messo coglioni tra virgolette e nel linguaggio corrente indicano un modo di dire. Anzi ho specificato che i clienti LG non sono dei coglioni...mah, resto sconvolto dal grado di polemicità...scusate ma l'età media del thread???...è uno scherzo anche questo (specifico per i più permalosi)
    41 bastano ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dalla pagina ufficiale di facebook

LG Italia - Life's Good scrive 3 ore fa ad un utente :Ciao Denis. L'aggiornamento doveva andare online già ieri ma dalla Corea non l'hanno ancora attivato per il download. Stiamo sollecitando la messa online. Ci scusiamo per il contrattempo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Giusto per.. sdrammatizzare...
    Noi qui a roderci il fegato... e guardate sti qui del LG-Optimus-team... come se la ridono...

LG-Optimus-team.jpg

Domanda sul fantasticare...

Nell'ipotesi assurda ci avessero preso in giro.. e se ne vengono con: purtroppo abbiamo avuto problemi di compatibilità con chissàcosasia... e l'aggiornamento sarebbe pronto a fine gennaio ipotesi...
    Voi che fareste?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Giusto per.. sdrammatizzare...
    Noi qui a roderci il fegato... e guardate sti qui del LG-Optimus-team... come se la ridono...

LG-Optimus-team.jpg

Domanda sul fantasticare...

Nell'ipotesi assurda ci avessero preso in giro.. e se ne vengono con: purtroppo abbiamo avuto problemi di compatibilità con chissàcosasia... e l'aggiornamento sarebbe pronto a fine gennaio ipotesi...
    Voi che fareste?
    nulla..assolutamente nulla

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    nulla..assolutamente nulla
    .. pur tenendo conto del" Aggiornabile alla 2.3 entro fine 2011 " ? almeno che mi faranno un regalo.. quando a febbraio sono 47 anni...
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-12-11 alle 14:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma alla fine e vero o no che e arrivato questo benedetto aggiornamento??? ... sul sito lg mi da l aggiornamento pero' non posso verificarlo perché mi dice di scaricare l aggiornamento attaccando lo smartphone al pc ....... essendo che ho un macbook non e' compatibile con pc suite

Pagina 46 di 327 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio