CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 327 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta ho messo anch'io la v20n! Ho seguito la guida per l'aggiornamento Firmware presente a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
    dal punto 5 dal momento che avevo già effettuato il debrand ed è filato tutto liscio.
    Ma vi sembra normale che al 90% dell'installazione il pc ha fatto il classico suono di quando si staccano le pen drive, il telefono si è riavviato, contemporaneamente nel pc l'installazione è arrivata al 100% e il telefono mi è rimasto sulla schermata LG con i tasti luminosi lampeggianti ? Pensavo di averlo brickato e mi sono maledetta in tutte le lingue del mondo! Ho tolto la batteria e l'ho riacceso per ben 2 volte e alla fine è partito con Gingerbread! Non avendo riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica presento tutti i programmi/numeri/sms/ecc installati. Per adesso mi pare vada bene ma se vedo impuntamenti eseguirò Impostazioni>Privacy>Ripristino.
    Ho fatto una telefonata e si sente e prende come prima (tutto ok!), nella scrittura degli sms compare il cursore comodissimo per spostarsi tra le parole!
    Pigiando i tasti luminosi sentite anche voi uno strano rinculo vibrante??
    Vi dirò come si comporta la rom nei prossimi giorni
    si è normale, quando arriva a 90 fa sempre il riavvio del sistema, lo ha sempre fatto passando da una rom ufficiale all'altra, praticamente l'installazzione finisce al 90% gli ultimi 10 controlla che tutto sia andato a buon fine riavviandolo. comunque quella vibrazione che senti con i tasti soft touch si chiama feedback aptico e lo puoi togliere andando su impostazioni>suono e spuntando la voce feedback aptico

2.  
    Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Anch'io non potevo perdermi l'occasione di flashare la V20N , ma anche a voi i tasti soft-touch si spengono dopo un certo periodo di tempo? Per il resto il cellulare è una bomba e con il nuovo live wallpaper uguale a quello del nexus s è fantastico
    Ultima modifica di Androidismypower; 13-01-12 alle 17:10
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si ma ho notato che questo Feedback aptico è cambiato da quello precedente. Almeno a me, adesso sembra come se facesse due vibrate una dopo l'altra ad ogni tocco!

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Si ma ho notato che questo Feedback aptico è cambiato da quello precedente. Almeno a me, adesso sembra come se facesse due vibrate una dopo l'altra ad ogni tocco!
    Sisi è così!! è per giunta uguale a quello della Cyanogen, che io ho apprezzato fin dal primo utilizzo.
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Sisi è così!! è per giunta uguale a quello della Cyanogen, che io ho apprezzato fin dal primo utilizzo.
    Bene! Volevo la conferma che fosse normale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    sinceramente le probabilità che la italiana sia migliore sono molto basse dato che questa è la open europe e da quella italiana cambia solo la lingua del primo avvio dopo il reset, poi le rom sono uguali per tutti gli stati x il resto
    Da ricordare che questa non è la Open Europe ma è solo Tedesca, se poi abbia anche l'Italiano ok...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si la questione del feedback ve lo avevo detto..mi piace molto anche di più

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Anch'io non potevo perdermi l'occasione di flashare la V20N , ma anche a voi i tasti soft-touch si spengono dopo un certo periodo di tempo? Per il resto il cellulare è una bomba e con il nuovo live wallpaper uguale a quello del nexus s è fantastico
    Si finalmente si sono decisi a spegnerli come su tutti gli altri telefoni Android, per me erano solamente un consumo ulteriore,anche se minimale,della batteria, cmq è normale, era prima che era strano

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi.
    Ma a me dopo l'installazione , non ha perso niente addirittura è rimasto le chiamate e tutto come prima, forse perchè ha aperto in automatico la suite e si è ripristinato??

Comunque va benissimo , solamente che io noto , quando si selezionano le applicazioni, sembra una scorrevolezza dele icone un pò a scatti, forse perchè è molto più veloce di prima??

Che dite converrebbe fare un ripristino dati fabrica??

Ciao

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Ma a me dopo l'installazione , non ha perso niente addirittura è rimasto le chiamate e tutto come prima, forse perchè ha aperto in automatico la suite e si è ripristinato??

Comunque va benissimo , solamente che io noto , quando si selezionano le applicazioni, sembra una scorrevolezza dele icone un pò a scatti, forse perchè è molto più veloce di prima??

Che dite converrebbe fare un ripristino dati fabrica??

Ciao
    Beh non saprei vedi tu, in genere è sempre consigliabile farlo ma se non noti bug particolarmente fastidiosi puoi anche non farlo, cmq è normale che nn ti perda i dati con l'aggiornamento è dopo quando vai a fare il ripristino che te li perde :-)

Pagina 119 di 327 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio