buon giorno a tutti...
allora dopo due giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto considerando che l'autonomia può solo che migliorare
allora con il mio utilizzo normale cioè dati sempre attivi due mail in push più di un ora di navigazione internet, molti messaggi con whatsapp e gtalk e in fine qualche partita ad angrybirds e altri giochi e ieri dopo 15h30m stavo al 20%...per adesso mi ritengo molto soddisfatto
Ottima notizia, se dici che ti é arrivata in 20 giorni a me dovrebbe arrivare tra 8!!
Ti é arrivata a casa o sei andato a ritirarla in posta?
Comunque davvero molto prestante, spero anchio di ottenere i tuoi risultati!!magari posta qualche screen se ti va!!
La temperatura a quanti gradi é??
Grazie per aver postato la tua esperienza.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Allora quando è venuto il postino non ero a casa e mi ha lasciato un biglietto e il giorno dopo sono andato a prenderla in posta...comunque per adesso sono molto soddisfatto mi permette di arrivare a sera senza dover limitare l'utilizzo...per gli screen appena sono a casa un momento li posto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao scusa ma non riesco a postare gli screen....comunque si dopo averlo caricato tutta la notte ho fatto la calibrazione!!
Per calibrare la batteria senza la rom si può fare?
roby