CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex
    Qualsiasi cellulare acquisti c é sempre qualcos altro migliore a ciò che hai acquistato,anche il giorno stesso . Il ns dual,che a parer mio attualmente non cambierei nemmeno con la "luna ", è sicuramente inferiore a qualche altro dispositivo! E non solo x le foto! Tu mi fai il paragone addirittura con uno dei migliori cellulari in circolazione!!! L S2!!!! Per il resto posso dirti che é vero : le foto,a volte, vengono con una leggera velatura che si può tranquillamente far sparire!

:-)

dax13

va che sgs2 e dual in soldoni per quanto ci siano leggeri differenze hw si equivalgono!!

Ma il significato della parola "si equivalgono " la conosci? (Senza offesa ) hai mai letto le caratteristiche tecniche dei due cellulari . Rispondo io per te :"NO "

dax13

2.  
    dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso
    Qualsiasi cellulare acquisti c é sempre qualcos altro migliore a ciò che hai acquistato,anche il giorno stesso . Il ns dual,che a parer mio attualmente non cambierei nemmeno con la "luna ", è sicuramente inferiore a qualche altro dispositivo! E non solo x le foto! Tu mi fai il paragone addirittura con uno dei migliori cellulari in circolazione!!! L S2!!!! Per il resto posso dirti che é vero : le foto,a volte, vengono con una leggera velatura che si può tranquillamente far sparire!
    :-)

dax13

Anche il nostro è uscito,e doveva essere il migiore di tutti.....guarda i risultati...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

.......solo perché annunciava che avrebbe montato il processore dual core?!????!? Guarda,ti do ragione solo se hai portato il cellulare in assistenza dopo neanche una settimana come quegli sfortunati che hanno avuto problemi hardware!

dax13

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    .......solo perché annunciava che avrebbe montato il processore dual core?!????!? Guarda,ti do ragione solo se hai portato il cellulare in assistenza dopo neanche una settimana come quegli sfortunati che hanno avuto problemi hardware!

dax13
    Avete finito? Stiamo parlando delle foto -.-' con 8mpx dovrebbero essere nettamente migliori. stop.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Ma il significato della parola "si equivalgono " la conosci? (Senza offesa ) hai mai letto le caratteristiche tecniche dei due cellulari . Rispondo io per te :"NO "

dax13
    no io rispondo per te. l'hw non è tutto. i gigaheryz non sono tutto. altrimenti gli i7 da 1.6 ghz quad core a rigor di logica dovrebbero essere di molto inferiori ai vecchi quad da 2.6 ghz, mentre gli danno parecchia merda. inoltre la differenza la fa il software (e qui apple ahimè regna..) avere un processore più potente (sulla carta... perchè poi in soldoni il tegra è molto più in simbiosi con la gpu) e mezzo giga di ram in più non lo rende migliore. ciò che rende migliore l'sgs2 è lo schermo amoled, la videocamera più ottimizzata e un software più pulito (solo per lo stock) ma a prestazioni siamo li.
    poi se vuoi continuare a fare il tredicenne spocchioso che si improvvisa ingenere elettronico fai pure.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Piccolo OT il sgs2 ha Lo stesso processore overclockato a 1.2 mentre lq gpu è. diversa chi vuole capire capisca

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT il sgs2 ha Lo stesso processore overclockato a 1.2 mentre lq gpu è. diversa chi vuole capire capisca
    Cioe' scusa e' overclocckato stock? -.-'

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

È Lo stesso del dual vedi un Po te

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    È Lo stesso del dual vedi un Po te
    Nono hai ragione...non l'avevo mai penasta in questi termini...se l'overclock e' stabile a quel punto tanto vale farlo anche sul Dual

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex

dax13

no io rispondo per te. l'hw non è tutto. i gigaheryz non sono tutto. altrimenti gli i7 da 1.6 ghz quad core a rigor di logica dovrebbero essere di molto inferiori ai vecchi quad da 2.6 ghz, mentre gli danno parecchia merda. inoltre la differenza la fa il software (e qui apple ahimè regna..) avere un processore più potente (sulla carta... perchè poi in soldoni il tegra è molto più in simbiosi con la gpu) e mezzo giga di ram in più non lo rende migliore. ciò che rende migliore l'sgs2 è lo schermo amoled, la videocamera più ottimizzata e un software più pulito (solo per lo stock) ma a prestazioni siamo li.

poi se vuoi continuare a fare il tredicenne spocchioso che si improvvisa ingenere elettronico fai pure.

Data di nascita 13.3.78 . 33 anni . E poi occhio che in questo forum né si litiga né si offendono gli altri utenti ma si scambiano solo idee . Potrei risponderti a tono ma non lo faccio,non é la sede esatta per le liti . Voglio solo approfond le mie conoscenze sul mio dual . Meno male ke non siamo uguali . Ah!quasi dimenticavo non sono ingegnere ma ragioniere. Oggi ti é andata proprio male non hai indovinato né la mia età né la mia professione . Sono siciliano, Siracusa per essere precisi e se tu fossi una bella ragazza ti direi anche il cognome e il mio indirizzo msn!!! Eh eh . Ma sei solo uno che offende e per quel che mi riguarda non rispondo più su questo topic,vado dove c é gente che sa scambiare idee e consigli . Byee :-)

dax13

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

vorrei aggiungere che ho potuto vedere due versioni del dual.

il mio ha il flash verdino, preso al day one

il mio amico ha il flash bianco, preso con aggiornamento 10b
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio