CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io una settimana fà ho portato il dual in assistenza per i tuoi stessi problemi più gli aloni gialli nel display. Oggi leggo nello stato riparazione nel sito lg che mi hanno fatto un aggiornamento software. In pratica non hanno fatto niente. Mi sa che quando torna glielo rispedisco indietro e vediamo se con il secondo tentativo fanno qualcosa di più concreto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emigianno per il post:

    eiar (03-10-11)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se avete la pazienza di leggere tutti i post di questo forum vi renderete cono che l'assistenza LG e' uno schifo... ci prendono tutti per utonti idioti.
    Solo alla terza volta vi fanno qualcosa.
    La prima volta vi fanno un deep reset
    La seconda vi reinstallano il firmware
    La terza forse vi cambiano qualche parte hardware o la scheda logica.
    Per quello che è il mio consiglio, rispeditelo indietro immediatamente per le prime due volte... tanto state sicuri che non vi hanno fatto nulla di quanto non abbiate fatto già voi.

  5. #133
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,346
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Se avete la pazienza di leggere tutti i post di questo forum vi renderete cono che l'assistenza LG e' uno schifo... ci prendono tutti per utonti idioti.
    Solo alla terza volta vi fanno qualcosa.
    La prima volta vi fanno un deep reset
    La seconda vi reinstallano il firmware
    La terza forse vi cambiano qualche parte hardware o la scheda logica.
    Per quello che è il mio consiglio, rispeditelo indietro immediatamente per le prime due volte... tanto state sicuri che non vi hanno fatto nulla di quanto non abbiate fatto già voi.
    io l'ho spedito tre giorni fa per delle macchiette sul display a schermo nero...temo che faranno come hai detto tu ...ma sentite per controllare cosa hanno fatto al cellulare ho un codice ma il sito non me lo accetta,come mai? devo inserire l'IMEI forse??

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    io l'ho spedito tre giorni fa per delle macchiette sul display a schermo nero...temo che faranno come hai detto tu ...ma sentite per controllare cosa hanno fatto al cellulare ho un codice ma il sito non me lo accetta,come mai? devo inserire l'IMEI forse??
    non disperate, dipende dal centro, non sempre va così. proprio su androidiani lessi più volte di riparazioni veloci e sostituzione della scheda logica....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la scheda logica è stata sostituita la seconda volta.
    Dipende anche dal centro assistenza.

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,346
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io se me lo ridanno tale e quale non penso di rispedirlo non è che posso stare mesi senza il telefono buono !!:o

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma quanto tempo ci vuole mediamente per far arrivare il telefono dal centro di raccolta al laboratorio di assistenza? L'ho lasciato lunedì e ancora sul sito non trovo nulla se inserisco imei e s/n.

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho portato il mio per far controllare il microfono che registra l'audio nei video mi hanno detto che sarà disponibile lunedi 31

  11. #139
    Androidiano L'avatar di Kraaker


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza a causa della vibrazione che non mi funzionava più dopo una caduta, ritirato dopo 3 settimane, riparato in garanzia non ho pagato nulla!

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Se avete la pazienza di leggere tutti i post di questo forum vi renderete cono che l'assistenza LG e' uno schifo... ci prendono tutti per utonti idioti.
    Solo alla terza volta vi fanno qualcosa.
    La prima volta vi fanno un deep reset
    La seconda vi reinstallano il firmware
    La terza forse vi cambiano qualche parte hardware o la scheda logica.
    Per quello che è il mio consiglio, rispeditelo indietro immediatamente per le prime due volte... tanto state sicuri che non vi hanno fatto nulla di quanto non abbiate fatto già voi.
    Quello che dici non corrisponde alla realtà. Basta leggere le esperienze degli utenti... la stragrande maggiornaza dopo la prima volta risolve.

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy