CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliano6334 Visualizza il messaggio
    pero' e' anche vero che tutti i possesori di questo smartphone dovrebbero contattare il servizio LG e alzare la voce ,io l'ho fatto sia verbalmente che con un'email e se questo signore ci dimostra documentazione su cio' che ha fatto beh! una class action contro Lg perche' no. Il telefono e' costato 500 euro ed e' giusto che venga fatto l'aggiornamento che era stato promesso tempo fa' anche perche' con questo telefono e' fattibile
    Giuliano l'aggiornamento promesso è di google se acquisti un google phone, questo è un Lg con s.o. Android 2.2.2 aggiornabile a 2.3.4 , poi per il fatto che i vari Lg corea o Lg Italia o Lg Lorenteggio dichiarino che aggiorneranno il p990 a ics (tutto questo mooolto tempo fa), per poi tirarti scemo probabilmente fino a Natale 2012, questo è un altro paio di maniche.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bene, viste le logiche obiezioni mosse da alcuni, direi che attendiamo qualche forma di prova dall'utente sgcarriero, in modo da dimostrare la veridicità di quanto afferma.
    Ad ogni modo il fatto che LG Italia si sia affrettata a rispondere è già un buon segnale che fa pensare...

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premesso che dobbiamo ancora chiedere info internamente su quanto afferma l'utente sgcarriero, possiamo affermare che pare una bufala. Tuttavia, ringraziamo l'utente per la buona opinione che ha di Optimus 4X HD.
    Tienici aggiornati quanto prima!

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Foto di stefano sgcarriero
    Mininterno.net FORUM - Esami AVVOCATO - discussione precedente sgcarriero@yahoo.it

potrebbe essere davvero un avvocato.
    Anche su altri siti di telefonia da come età 34 anni e corrisponderebbe se fosse nato nel 78

http://forum.cellulari.it/tim/tim-tu...so-t72895.html
    Altri dati compreso un numero di telefono.
    Domattina chiamo e mi informo.
    Ultima modifica di nikola24; 17-10-12 alle 00:09

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    Foto di stefano sgcarriero
    Mininterno.net FORUM - Esami AVVOCATO - discussione precedente sgcarriero@yahoo.it

potrebbe essere davvero un avvocato.
    Anche su altri siti di telefonia da come età 34 anni e corrisponderebbe se fosse nato nel 78

tim tutto compreso
    Altri dati compreso un numero di telefono.
    Domattina chiamo e mi informo.
    Il fatto di essere registrati a diversi siti e avere dati uguali (età e occupazione) non dimostra che sia veramente un avvocato.
    Potrei farlo anch'io.
    Poi 60€ per cosa?? Una lettera? O il servizio dell'avvocato?

Comunque sia un reclamo per un mancato aggiornamento di uno smartphone e la sostituzione con un modello nuovo (del 2012) mi pare molto molto strano.
    Nessuno dice che tale smartphone deve essere obbligatoriamente aggiornato ad android 4.0

Con questo non voglio nè difendere LG (perchè non se lo merita minimamente), nè screditare l'utente, ma solo essere realista e attento alle fregature.

Facci sapere l'andamento della cosa.

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Premesso che non farò nessun ricorso alla sostituzione per tenermi stretto il Dual, per le mie ragioni... secondo me non è propio il modo di presentarsi per un'avvocato, o perlomeno di uno serio! Sà molto di "voglio farmi dei soldini facili"
    Questo la dice tutta, anche se fosse fattibile la cosa vi consiglio assolutamente di non dare nessun dato personale, indicazioni ed informazioni personali a gente appena conosciuta in rete, al più recatevi ad un'avvocato di vostra conoscenza!

Uomo avvertito...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Peter82 per il post:

Andry96 (19-10-12),fatelo (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sisi... tranquillo... 60€ te li pago...

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Che trollata...ROTFLMAO! !!

Inviato dal mio LG-SU660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come volete...poi non vi lamentate se vi fregano alla grande. Un cordiale saluto

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    Complimenti per la sincerità e soprattutto per l'italiano. Tieniti il tuo "dual truffa" e continua pure a farti fregare. Io ho solo detto che sono un avvocato e che sono riuscito ad ottenere la sostituzione per dei clienti. Trattandosi del mio lavoro di certo non vengo a regalarlo a te. A gente come te va bene se continuano a fregarla e se viene da me uno così per una lettera gli chiedo 200 euro....intelligenti pauca
    Prima cosa - "italiano?", vedo che mi hai capito, che cavolo c'entra??? non sei più in grado di leggere la grammatica italiana??? percaso sei abituato all' "avvocatesco"?

Seconda cosa - devi capire che in questo mondo ci sono persone che non la pensano nello stesso modo tuo, quindi mi sembra che professionalmente non stai usando un modo molto congeniale e se per me LG non mi ha truffato, perchè devi convincermi te che sia così? Pensi che mi senta fregato da LG, ma non abbia il coraggio di dirlo??? AHAHAHAH
    Sicuramente fai così per dare l'apparenza che ai ragione e vuoi di conseguenza guadagnarci, giusto chi te lo vieta, come nessuno vi vieta di guadagnare nel difendere l'indifendibile.
    Non mi addentro più nella discussione perchè si aprirebbe un'OT gigantesco, ma credimi la persona che si stà smerdando non sono io.

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio